Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
sognare non costa nulla...
E quello che faccio ogni giorno. :) Non sogno una villa da sei milioni di euro perņ...
-
Citazione:
mary ann
E quello che faccio ogni giorno. :) Non sogno una villa da sei milioni di euro perņ...
se sogniamo una villa da 2 /3 milioni ce la possiamo permetterei ? io no per cui meglio sognare in grande...
-
Citazione:
adry571
se sogniamo una villa da 2 /3 milioni ce la possiamo permetterei ? io no per cui meglio sognare in grande...
Ma no, non sogno una villa da due o tre milioni, non saprei che farmene di una villa a, sogno un appartamento piccolo, bello ed accogliente.
-
Citazione:
mary ann
Ma no, non sogno una villa da due o tre milioni, non saprei che farmene di una villa a, sogno un appartamento piccolo, bello ed accogliente.
il mio augurio e' che tu possa riuscirci, non mi sembra una pretesa, ma un'aspirazione piu' che legittima
-
Citazione:
adry571
il mio augurio e' che tu possa riuscirci, non mi sembra una pretesa, ma un'aspirazione piu' che legittima
Grazie, Adry. :)
-
Citazione:
mary ann
Molto belle, molto. Costano 6 milioni perņ. La maggior parte della gente, le vede ....e sogna...
Pochissimissimi hanno sei milioni da spendere per una villa..
Ho un debole per le case o ville con vista panoramica, se fossero proprio a strapiombo ancora meglio...
-
Citazione:
gameover71
Ho un debole per le case o ville con vista panoramica, se fossero proprio a strapiombo ancora meglio...
anche io ho lo stesso debole, mi mancano solo 6 milioncini...a me oltre al panorama, manca un immenso giardino, difficile da trovare comunque in piena citta'
-
Citazione:
gameover71
Saranno anche belle, ma devono anche essere utili e trovarsi in un posto gradito, interessante, facilmente raggiungibile.
-
Citazione:
adry571
anche io ho lo stesso debole, mi mancano solo 6 milioncini...a me oltre al panorama, manca un immenso giardino, difficile da trovare comunque in piena citta'
Il giardino immenso prevede un immenso lavoro o, in alternativa, una spesa immensa. :)
-
Citazione:
mary ann
Il giardino immenso prevede un immenso lavoro o, in alternativa, una spesa immensa. :)
proprio per questo rimane il mio sogno, a pensarci avrei dovuto scegliere il mestiere di fioraia:D, i fiori sono la mia passione, mi fanno sentire felice, viva, appagata, poi con il panorama adatto...