I tassinari hanno ragione o no?
Secondo noi NO.
Non più.
Dott. Kobra

I tassinari hanno ragione o no?
Secondo noi NO.
Non più.
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

no a prescindere.
mi stanno sul cazzo.
nei paesi civili è un mestiere da immigrati appena arrivati, da noi fa casta come i notai e gli avvocati.
dichiarano 12000 euro all'anno e poi vendono la licenza per decine di migliaia di euro e oltre.
se gli tocchi i privilegi (tipo osare dare qualche licenza in più in città dove un taxi non lo trovi neanche a piangere) ti bloccano il traffico.
che se ne vadano affanculo.
p.s.: non sono tassista e non ho parenti tassisiti, ma mi sembra che si sia capito.

Non so che dire...., creano un cartello come tutti i bottegai italiani, ma penso meglio gli italiani, che una cazzo di multinazionale, che poi il servizio sia penoso e costosissimo è acclarato, con un ladrocinio diffuso..
Non mi esprimo nel sondaggio.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Certo che hanno ragione.
I diritti acquisiti sono sacri.
Bandiera rossa trionferà

Tra tassisti che gestiscono licenze del valore di qualche diecimila euro e una multinazionale che vale 69 miliardi di dollari fondati sul niente non ho dubbi su chi abbia ragione
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Roma, Raggi si schiera con i tassisti: scendo in piazza con voi
Roma, Raggi si schiera con i tassisti: scendo in piazza con voi
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

si ma è ora di finirla con queste rendite da posizione.
non diventeremo mai un paese moderno.
siamo pieni di caste e castine che ricattano gli altri. vuoi fare il tassista? devi pagare uno sproposito a un tizio che ha la licenza vendendo la casa di famiglia. vuoi fare il farmacista? devi sposare la figlia di un farmacista o devi vendere 10 appartamenti.
ebbasta!
qualche anno fa, non nel medioevo, non trovavi i negozi aperti il mercoledì o il giovedì perché la corporazione dei negozianti imponeva un giorno di chiusura. non la libera scelta tra negozianti, ma una serrata collettiva. poi per fortuna sono arrivati i supermercati e adesso anche i negozi "normali" sono aperti nei giorni feriali di metà settimana.