Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Leoni da abitacolo

  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Leoni da abitacolo

    Oggi stavo passando in macchina da una strada col limite di cinquanta all'ora, solo che è larga, diritta e senza case quindi molti quando ci passano vanno spediti; io comunque vado tranquillo e controllo che il contachilometri non superi i cinquantacinque chilimetri orari, che con l'errore standard (segna sempre di più della velocità effettiva, basta controllare sul navigatore quando lo si usa) non supera i cinquanta più cinque che ti fanno prendere la multa.


    Ora, mi arriva un tipo dietro a culo, mi fa gli abbaglianti, vedo nel retrovisore che gesticola e parla concitato, quindi controllo il contachilometri.
    Oh perbacco fratello guidatore, avevi ragione, stavo andando a sessanta all'ora, ben dieci chilometri in più del limite consentito deciso per .
    noi e per tutti dal popolo sovrano attraverso le istituzioni democraticamente elette.
    Di conseguenza rallento a cinquanta chilometri all'ora.
    Guardo nel retrovisore e vedo che, lungi dall'aver apprezzato il mio ravvedimento, il fratello automobilista mi è venuto ancora più a culo e gesticola e urla ancora di più (le urla non le sento ma si notano i movimenti dei muscoli facciali).
    Quindi decido di fare un gesto di distensione per rasserenare gli animi: metto le mani dietro alla nuca con i gomiti rivolti verso l'esterno (che immagino fossero visibili da dietro) continuando ad andare a cinquanta all'ora, del resto la strada è diritta e la mia macchina è nuova e non sterza nè a destra nè a sinistra, a meno che non giri io il volante naturalmente.
    Guardo ancora nel retrovisore e vedo che il fratello guidatore non si è affatto rasserenato ma si agita e urla ancora di più.
    Arrivo alla rotonda e dopo un paio di curve ognuno se ne va per la sua strada.
    Che ne pensate?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Leoni da abitacolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Oggi stavo passando in macchina da una strada col limite di cinquanta all'ora, solo che è larga, diritta e senza case quindi molti quando ci passano vanno spediti; io comunque vado tranquillo e controllo che il contachilometri non superi i cinquantacinque chilimetri orari, che con l'errore standard (segna sempre di più della velocità effettiva, basta controllare sul navigatore quando lo si usa) non supera i cinquanta più cinque che ti fanno prendere la multa.


    Ora, mi arriva un tipo dietro a culo, mi fa gli abbaglianti, vedo nel retrovisore che gesticola e parla concitato, quindi controllo il contachilometri.
    Oh perbacco fratello guidatore, avevi ragione, stavo andando a sessanta all'ora, ben dieci chilometri in più del limite consentito deciso per .
    noi e per tutti dal popolo sovrano attraverso le istituzioni democraticamente elette.
    Di conseguenza rallento a cinquanta chilometri all'ora.
    Guardo nel retrovisore e vedo che, lungi dall'aver apprezzato il mio ravvedimento, il fratello automobilista mi è venuto ancora più a culo e gesticola e urla ancora di più (le urla non le sento ma si notano i movimenti dei muscoli facciali).
    Quindi decido di fare un gesto di distensione per rasserenare gli animi: metto le mani dietro alla nuca con i gomiti rivolti verso l'esterno (che immagino fossero visibili da dietro) continuando ad andare a cinquanta all'ora, del resto la strada è diritta e la mia macchina è nuova e non sterza nè a destra nè a sinistra, a meno che non giri io il volante naturalmente.
    Guardo ancora nel retrovisore e vedo che il fratello guidatore non si è affatto rasserenato ma si agita e urla ancora di più.
    Arrivo alla rotonda e dopo un paio di curve ognuno se ne va per la sua strada.
    Che ne pensate?
    Che hai una vita pregna di accadimenti interessanti.

  3. #3
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Leoni da abitacolo

    quelli che stanno attaccati al culo sono dei pezzi di merda.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Leoni da abitacolo

    Alla fine il fegato era il suo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Leoni da abitacolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Alla fine il fegato era il suo
    Va bene, tutto è bene quel che finisce bene. Ora sotto con un'altra storia.

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Leoni da abitacolo

    Calma c'è ancora tutto il barile da svuotare e poi il fondo da raschiare prima di passare a un'altra storia
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Leoni da abitacolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Calma c'è ancora tutto il barile da svuotare e poi il fondo da raschiare prima di passare a un'altra storia
    no, è già tutto finito. parlaci di quando accendi il fuoco nel camino.

  8. #8
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Leoni da abitacolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Che hai rischiato una gragnuola di schiaffoni


    Sulla carta sei nel giusto, ma si sa che non interessa ai tizi indiavolati.
    Se sei giovane e ti piace menar le mani va bene, ma se sei adulto opterei per schivare le rogne facendosi sorpassare.

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Leoni da abitacolo

    No ma chi gli impediva di sorpassarmi, solo che arrivava una fila di macchine dall'altra parte.
    Eppoi da tempo ho imparato una cosa: nelle varie situazioni mi devo comportare in modo da non aver rimpianti dopo su quello che avrei potuto o dovuto fare; quello che devo fare per non aver rimpianti in futuro lo devo fare "quì e ora", mentre sono nel mezzo della situazione, ed è esattamente quello che ho fatto.
    Questo tra parentesi ha a che fare con la felicità (materia di un altro thread quì sul fondo)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Leoni da abitacolo

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    no, è già tutto finito. parlaci di quando accendi il fuoco nel camino.
    La stufa in montagna vorrai dire. Ma non voglio abbagliarvi con un flusso troppo dirompente di informazioni
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un tot di leoni orsenigo fa ...
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-11, 20:44
  2. Il ruggito del Leoni
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-11, 12:39
  3. Leoni!!!
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 13:11
  4. I Leoni
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-03, 23:59
  5. Articolo 18 e leoni
    Di Österreicher nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-02, 15:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito