Si dice che i toscani abbiano l'umorismo nel sangue e che facciano ridere anche senza volerlo (vedi Pacciani durante i processi), eppure qui su POl abbiamo le prove che è solo un luogo comune....


Si dice che i toscani abbiano l'umorismo nel sangue e che facciano ridere anche senza volerlo (vedi Pacciani durante i processi), eppure qui su POl abbiamo le prove che è solo un luogo comune....


Io sono divertente perché ho il sangue partenopeo, ma confermo che i toscani soprattutto i fiorentini hanno un umorismo pungente che piace .
Ovviamente non parlo dei Pieraccioni e Panariello ma dei Monni , Paci ,Ceccherini ,portatori dell'umorismo popolare verace .
Regressista amante della pucchiacca.






che @King Z. sia mezzo napoletano è una leggenda creata da lui stesso.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.




Infatti non siamo Pacciani ne abbiamo nel sangue lu pecuru @Josef Scveik. La storia del toscano sempre simpaticone è una puttanata grossa come l'universo. Nonostante tutto però siamo sempre migliori degli altri eccetto i fiorentini naturalmente.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Si i toscani sono simpatici, quelli del sud mafiosi, i genovesi tirchi, i veneti sempre ubriachi e le bolognesi fanno le pompe spettacolari.

