Originariamente Scritto da Amoralizzatore Mettiamo da parte l'aspetto fisico, io una donna con quella mentalità la sposerei Da noi si scocciano solo a passare lo straccio Devi prendere tutto o niente. In fondo sembra goda di ottima salute, e nei posti che non vedi potrebbe essere meglio di tante altre. *mi offro come testimone di nozze, con un bel regalo.
Regole del Forum