Ci sono cose che cambierei della mia vita, ma non l'epoca. Stiamo vivendo nel miglior tempo possibile, e nonostante tutte le cose che non ci piacciono, attualmente la popolazione
non e' stata mai cosi bene (anche se esistono, purtoppo, Paesi in guerra e in carestia).
ESEMPI:
essere nati nel medio evo, e non in sintonia con la chiesa, avresti potuto finire bruciato, ma oggi puoi mandare francesco a vaf.....
essere nata donna ed essere bella non avresti potuto evitare il jus primae noctis, mentre oggi puoi darla via per niente o farti strapagare.
essere nati nell'800 e saresti morto per un appendicite, mentre oggi il sistema sanitaro ti copre pure il cambiamento di sesso.
Esempi per l'Europa, a quei tempi la zona piu' progredita, mentre in altri posti saresti potuto essere schiavo tutta la vita .... o mangiato da cannibali.
NON SAREBBE MEGLIO PARLARE DEL POSTO DOVE SI VORREBBE ESSERE NATI? Io al 90210 o 76262.




Rispondi Citando


? Sei un Ligues anche tu
?

