Originariamente Scritto da nordista Io credo solo a cio' che vedo, come Tommaso. Il mondo è pieno di "cose" invisibili.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da nordista Se fossi stato educato in Canada sarei una persona piu' gentile e meno sadica, lo riconosco. Avrei piu' cuore e meno dollari.. Come si vive con poco cuore? Come si vive con tanti dollari lo dici in ogni post.
Originariamente Scritto da mary ann Come si vive con poco cuore? Ci si abitua. Come si vive con tanti dollari lo dici in ogni post. E pensare che non ci ho nemmeno cominciato a spiegarlo seriamente .........
Originariamente Scritto da nordista Ci si abitua. No. Sono solo parole, le tue. Originariamente Scritto da nordista E pensare che non ci ho nemmeno cominciato a spiegarlo seriamente ......... Sei stato pure troppo prolisso sull'argomento.
[QUOTE=mary ann;16208776]No. Sono solo parole, le tue. Sei stato pure troppo prolisso sull'argomento.[/QUOTE Oh no: un giorno saro' molto piu' preciso sull'argomento, una open house, o meglio Una giornata di Ivan Denisovic, versione Nordista.
Originariamente Scritto da nordista Oh no: un giorno saro' molto piu' preciso sull'argomento, una open house, o meglio Una giornata di Ivan Denisovic, versione Nordista. No comment.
Regole del Forum