e aggiungo , la germania vuole messa in condizione di non nuocere piu . divisa in 4 o 5 stati indipendenti


e aggiungo , la germania vuole messa in condizione di non nuocere piu . divisa in 4 o 5 stati indipendenti


La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)




I paesi dell'Est non andranno mai dalla Russia. Non per i prossimo 100 anni almeno.
Sono tutti paesini del cazzo, abitati di milioni di morti di fame che sono totalmente dipendenti dai tedeschi e sono i loro lacchè più fedeli, anche se a parole si ribellano.
L'UE sa bene che dalla Polonia e altre merdine non arriverà mai nessun problema : li pagano apposta.




sugli immigrati ucraini leggiti la cronaca locale ucraina che ho postato sul topic dell ucraina
stanno inventando delle supercazzole sui rifugiati per non accettare neanche i lavoratori ucraini
oltre al fatto che ancora stanno continuando la diatriba sulla via e il monumento a bandera






però come si sono messi in mezzo tusk e compagnia bella quando ci fu neuromaidan
prima fanno i casini e poi si lamentano?
ti faccio presente che gli ucraini di lviv del movimento annessionista lviv-polonia li hanno fatti scappare subito dopo il golpe, addirittura il leader è andato in bielorussia!

