io non ho mai visto una faccia come quella, degna rappresentante dei piddini


io non ho mai visto una faccia come quella, degna rappresentante dei piddini


Facci vedere la tua.


Pecora un seguace di Lombroso
il forum offre sempre qualche sorpresa![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


La fortuna di 'sti leoni di tastiera è che, essendo perfette nullità, non se le caga nessuno. Altrimenti sai la pioggia di querele.


Poi ci sono altri tipi di leoni, quelli prezzolati dal PD per trollare sui forum, tipo le nullità che sorseggiando antigelo per mesi hanno rotto le scatole coi loro enunciati sulla solidità di MPS dopo il risanamento....
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)


"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Non capirò mai perché l'amministrazione corra rischi legali per far sfogare certe capre.

