chissà se anche loro ogni tanto scrivono qualche cazzata sul forum...


chissà se anche loro ogni tanto scrivono qualche cazzata sul forum...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Forse qualche ricco e potente scrive davvero nel forum. Ma certamente non Napolitano o la Boldrini: qui si scrivono cazzate ma non cosi grandi.