Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
Come dici tu "Se ha bisogno di questi mezzucci pessimi NON si differenzia in NULLA da chi critica!" non posso che esser pienamente d'accordo sono due pallisti di cui l'Italia farebbe molto bene a meno ... l'unica eccezzione è che uno "a volte" fa ridere (forse perchè lo fa di professione) ...l'altro "a volte" fa piangere .... (se anche questo lo faccia di professione non saprei dirlo .. ma tantè)
Devo, purtroppo per l'Italia, quotarti in toto, ma devo anche ricordarti che Grillo ha fatto grandi promesse di "Onestà, trasparenza, cambiamento, discontinuità con le brutte abitudini precedenti"... Tutte cose che NON SI SONO MAI VISTE!!!! Quindi sa di presa per i fondelli, molto più grave visto che ha convinto gli elettori di essere DIVERSO!!!!

Questo fatto sa di malafede acclarata, a Roma si dice che si tratta di un "Sola".......
Francamente NON sono tanto stupida da non vedere la mega balla, e sentirmi insultare da chi doveva cambiare le cose e dà solo un pessimo es di PEGGIORAMENTO mi fà dire che se devo cadere dalla padella nella brace è molto meglio lasciar perdere gli imbroglioni di qualunque risma e colore
Non voto nessuno, tanto meno il PD, ma non posso condannare gli elettori del PD, visto che sono brave persone e NON partono in quarta insultando tutti convinti della loro "Superiorità" che è solo arroganza e ignoranza Quindi stimo gli elettori del PD anche se non li imito
Con simpatia