













Quando avevo l'età non ci ho mai pensato, adesso ho 46 anni, mia moglie 49, ma suppongo che 3 anni di più non siano sufficienti per considerarla come se fosse "mia madre"...
...cmq per me il "toy boy" non esiste, è una invenzione di certe riviste tipo Glamour e/o Donna Moderna, non esiste perchè non è il corrispettivo esatto dell'uomo che si accompagna ad una molto più giovane, c'è "sottilissima" ma fondamentale differenza...


Io sono sulla trentina e ci starei volentieri con una di 50



