Una domanda per le donne: riuscireste a stare con un ragazzo che potrebbe essere vostro figlio?
Una domanda per gli uomini: riuscireste a stare con una donna che potrebbe essere vostra madre?

Una domanda per le donne: riuscireste a stare con un ragazzo che potrebbe essere vostro figlio?
Una domanda per gli uomini: riuscireste a stare con una donna che potrebbe essere vostra madre?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No. Per piacermi un uomo più giovane deve essere più grande di me di testa, o almeno essere di pari maturità.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

No.
Minimo minimo dai 45 in su.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

considerando che viaggio per i 60, una relazione con una eventuale madre avrebbe esclusivamente motivazioni economiche
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

si

Sono sempre stato attratto da donne della stessa età, prima avevano 10 anni più di me e ora ne hanno 5 di meno, come Pedra.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Del resto c'è un motivo se l'uomo è sempre stato più grande nella coppia: ci mette più tempo per arrivarci, le donne sono più avanti.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ha ha ..........
regola :2 + 9

Mah...La mia ha 13 anni meno di me....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Io no, non potrei stare con un uomo più giovane di me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”