

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”






Fatto e diverse volte.
Vantaggi?
Niente pare su eventuali gravidanze indesiderate
Niente rischi di appiccicamenti vari (e in tal senso è meglio cercarsele sposate, non si sa mai)
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"






Tony, fai parte del club. Credo che tutti quelli che in futuro svilupperanno un forte interesse per la popolazione femminile, nei primi anni di
attivita' guardino solo a ragazze/donne piu' vecchie di loro.
Quando avevo 16 anni i miei occhi erano rivolti solo a sederi da 25.


In democrazia sei libera di pensare e pure di scrivere quasi tutto quello che vuoi. Ma considerare ricca una persona che guadagna $100,000 qui sarebbe una barzeletta.
E ti spiego il perche': il Italia per le tasse dai 75,000 euro/anno paghi il massimo, 43% cioe' il tasso che pagano i ricchi. Negli USA il tasso massimo parte dai $415,000 col 39.6%. E pure con questo reddito non sei ritenuto ricco.
*pero' ho notizia che in Italia sembra abbiano introdotto una flat tax per attirare gente. buon inizio ......



