Io vivo da solo e mi sono sempre lavato i piatti. In Russia ho dovuto pure fare il bucato (bolscevichi dei miei co....).

Seeee.
Questa avrà la domestica.

Non male. E' più cucina cinese che giapponese... Ce ne sono due in realtà: ieri sera abbiamo preferito quello aperto da poco.
L'ambiente è confortevole, i piatti (rispetto al primo) sono più o meno gli stessi con qualche variante interessante (non fanno il branzino alla piastra che ci piace molto...).
Il prezzo accettabile: ieri sera € 28,50 con tutti gli stravizi, vino e dolci inclusi dei nostri amici.
Noi, al contrario, abbiamo scoperto l'abbinamento delle varie portate con il té. Caldo, senza zucchero. Permette di gustare meglio i cibi e ci si alza da tavola più leggeri. Provare per credere...
Comunque è una moda... Una "novità". Ci si va per curiosità, più che altro... e con la spiacevole nostalgia della NOSTRA cucina, magari più semplice e meno elaborata come l'insuperabile Pasta e Fagioli che si degusta al Ciccarelli di Verona.
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

complimenti per questo thread: eccellente produzione di inutilità. Del resto in un Paese dove una scemenza come l'Isola dei famosi raccoglie diversi milioni di fans tutto può essere, anche stupirsi del fatto che il marito della Fedeli lavi i piatti.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky