Onore a lui, ex portiere ora venditore di panini!


la sua squadra, il Sutton, dopo averlo licenziato per aver mangiato un panino in panchina, ha infortunato l'altro portiere. e ha dovuto mettere un difensore in porta.

evviva il Karma! Evviva Wayne!