Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 199

Discussione: Geert Wilders

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Geert Wilders

Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    mi ero perso questa esattissima e impietosa descrizione della realtà attuale

ne "il mattino dei maghi" (quindi non so se si tratti di una verità storica) lessi di Hitler che negli ultmi giorni di aprile avrebbe deciso di allagare i tunnel della metropolitana dove avevano trovato riparo i berlinesi perchè il popolo tedesco non era stato degno di lui, e se avesse trovato un popolo più adatto ai suoi ideali avrebbe tranquillamente sacrificato l'intero popolo tedesco. E' un'affermazione che alla luce della realtà attuale assume tutto un suo senso.
    Pensa gli italiani.
    Nemico oggettivo.

Forumista senior
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

3 contro 300 e non eran stati all'altezza ?
    ah beh
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus Visualizza Messaggio
    Nei comuni (soprattutto quelli medio-piccoli) amministrati da sindaci della Lega la percentuale di stranieri diminuisce costantemente. Sicuri che non serva a nulla?
    Confondi "noi" con la Lega? In questo caso capisco il tuo discorso.

PS: a cosa è servito avere gli eredi del MSI al governo? Lo chiedo senza polemica, a cosa è servito?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Non resta che tirare, nobilmente, lo sciacquone.
    Però, come si fa a dire a Bellisonus che vive in una torre d'avorio, quando si sta ad ipotizzare di enclavi europee bianche, casomai territorialmente sovrane...
    Che siamo nella merda è un dato di fatto, ma qui regna il disfattismo.
    Se ben hai letto ciò che ho scritto, non ho detto che Bellisonus viva in una torre d'avorio, gli ho chiesto se per caso gli capita di parlare con la gente oppure se viva in una torre d'avorio. Il mio discorso sulle enclaves bianche deriva proprio dal fatto che io con la gente ci parlo e ho preso atto che il 90% (a spanne) del popolo italiota, ma direi anche europeo (dell'ovest almeno) è fottuto avendo il cervello in pappa. Le enclaves che io sogno non sarebbero delle torri di avorio ma una conseguenza della presa d'atto di cui sopra. Proprio il contrario di quello che mi pare abbia capito tu.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Le enclaves che io sogno non sarebbero delle torri di avorio ma una conseguenza della presa d'atto di cui sopra. Proprio il contrario di quello che mi pare abbia capito tu.
    Come le si realizzerebbe??? Materialmente intendo...
    Il 90% (abbondante dico io) col cervello in pappa lo pieghi e lo indirizzi come vuoi. Se nel giro di pochi decenni hanno digerito il femminismo, il frocismo, l'invasione ecc., con le persone per bene al comando li si riporta sulla strada giusta. Il popolo, dove lo metti sta.
    Ma se le persone per bene non si mettono in gioco, allora è finita davvero. Anche perché tra dieci anni il popolo che conosciamo starà etnicamente scomparendo, l'imbastardimento sarà radicato in maniera irreversibile.
    Forse è questo che intende Bellisonus. Che l'idea stessa di vittoria è insita nel combattimento.

(Dico così, ma, a parte episodi che mi coinvolgono direttamente, sono il primo a non fare niente, se non a dare testimonianza...)

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Confondi "noi" con la Lega? In questo caso capisco il tuo discorso.
    Piotost che gnint, l'è mèi piotost...

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Come le si realizzerebbe??? Materialmente intendo...
    Il 90% (abbondante dico io) col cervello in pappa lo pieghi e lo indirizzi come vuoi. Se nel giro di pochi decenni hanno digerito il femminismo, il frocismo, l'invasione ecc., con le persone per bene al comando li si riporta sulla strada giusta. Il popolo, dove lo metti sta.
    Ma se le persone per bene non si mettono in gioco, allora è finita davvero. Anche perché tra dieci anni il popolo che conosciamo starà etnicamente scomparendo, l'imbastardimento sarà radicato in maniera irreversibile.
    Forse è questo che intende Bellisonus. Che l'idea stessa di vittoria è insita nel combattimento.

(Dico così, ma, a parte episodi che mi coinvolgono direttamente, sono il primo a non fare niente, se non a dare testimonianza...)
    Il popolino è sempre stato indirizzato dove i centri di potere hanno voluto che andasse o che pensasse, il problema è che adesso ci sono la TV e i cosiddetti "social", insomma per parlarci chiaro: con la democrazia e le elezioni non vai da nessuna parte anzi perdi unicamente tempo, nel beneaugurato caso che anche un eventuale partito identitarista prenda il 51% dei voti e la maggioranza assoluta al parlamento, il suo governo durerebbe si e no 6 mesi. Verrebbe isolato dal mondo intero, la borsa andrebbe a meno 50% e lo spread a 3000. Se parlassimo di una ipotetica patria bianca abitata da persone consapevoli della loro razza e della loro identità, sarebbero problemi superabili o addirittura auspicabili, ma nella nostra situazione diventerebbero problemi irrisolvibili. Il marciume è oramai troppo radicato.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Piotost che gnint, l'è mèi piotost...
    Tradotto nel lombardo delle mie parti: pu(con la dierisi)tost che negot, mei pustost.

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Il popolino è sempre stato indirizzato dove i centri di potere hanno voluto che andasse o che pensasse, il problema è che adesso ci sono la TV e i cosiddetti "social", insomma per parlarci chiaro: con la democrazia e le elezioni non vai da nessuna parte anzi perdi unicamente tempo, nel beneaugurato caso che anche un eventuale partito identitarista prenda il 51% dei voti e la maggioranza assoluta al parlamento, il suo governo durerebbe si e no 6 mesi. Verrebbe isolato dal mondo intero, la borsa andrebbe a meno 50% e lo spread a 3000. Se parlassimo di una ipotetica patria bianca abitata da persone consapevoli della loro razza e della loro identità, sarebbero problemi superabili o addirittura auspicabili, ma nella nostra situazione diventerebbero problemi irrisolvibili. Il marciume è oramai troppo radicato.
    "Mal" che vada, ci sarebbe una guerra.
    Ma è meglio morire in battaglia o vedersi morire giorno per giorno? Non lo dico perché ho velleità eroiche (sono un contadino, non un guerriero), ma proprio per provare meno dolore, e arrivare alla soglia dell'Aldilà con uno spirito non marcio.
    Fino a qualche anno fa non avrei mai sperato in soluzioni del genere...di tanto in tanto penso che vorrei essere vecchio e solo.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,080
     Like avuti
    19,635
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Soprattutto non serve assolutamente a nulla.
    troppi alibi

in Alto Adige come hanno ottenuto l'autonomia?
    a Cuba Fidel Castro come ha fatto la rivoluzione?
    Mussolini come ha bloccato il biennio rosso?
    etc
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima