Come lo vedete, appartiene all'area della destra radicale? tifate per lui o no? ho letto che ha buone possibilità di vincere in Olanda. Si vota tra qualche giorno.

Come lo vedete, appartiene all'area della destra radicale? tifate per lui o no? ho letto che ha buone possibilità di vincere in Olanda. Si vota tra qualche giorno.

IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html
Di questi tempi va bene anche lui per tamponare l'emoragia migratoria, ma sinceramente il suo mi sembra il classico partito da checche liberali che hanno paura dell'oscurantismo islamico

Non ne so molto, ma sicuramente meglio degli altri partiti olandesi. Però si vota con il sistema proporzionale, quindi non è che il partito che arriva primo ha per forza la maggioranza nel Governo.

Un liberale, quindi un nemico.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

I manifesti "STOP ISLAM" sono carini, però.
![]()
Hitler or Hell.

un liberale? cioè è la Meloni olandese?? .. che delusione...

Mi risulta che Wilders sia più liberale della Meloni, veramente.
Hitler or Hell.

La vittoria di chiunque sia contro l'orda di allogeni non può essere cosa negativa, questo è sicuro.
Hitler or Hell.