Nel complesso lascerei perdere, dato che oltre ad essere molto liberale è pure un simpatizzante giudeo dichiarato. Purtroppo però mi duole ammettere che rimane il meno peggio. Certo che è sempre più triste dover ragionare in questi termini.

Nel complesso lascerei perdere, dato che oltre ad essere molto liberale è pure un simpatizzante giudeo dichiarato. Purtroppo però mi duole ammettere che rimane il meno peggio. Certo che è sempre più triste dover ragionare in questi termini.

Non è il massimo, ma è comunque il meglio che si può sperare nei Paesi Bassi dal punto di vista degli euroscettici.
Comunque, le elezioni non saranno significative, dato che anche se il suo fosse il primo partito - e ci sono ottime possibilità che possa esserlo, anche se gli ultimi sondaggi lo vedono in calo e forse superato dai liberali del VVD - tutti gli altri hanno già detto che non si accorderanno mai con lui e quindi formeranno una maggioranza che lo terrà fuori dal potere.
Diciamo che il suo sarà l'ennesimo segnale, ecco, ma non una picconata decisiva al traballante edificio UE.

La sua vittoria andrebbe bene per scompaginare ancora di più la UE e la follia immigratoria. Se poi andiamo nel profondo, no, non lo considero assolutamente dei miei. Speriamo che vinca (per il motivo sopra citato)
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

considerato l'ultraliberalismo olandese, Geert Wilders mi sembra il meno peggio del quadro politico
Una sua forte affermazione potrebbe indebolire ulterioremente la UE che non merita altro

Beh, se arrivasse primo sarebbe un botto politico mica da ridere, pure nella scontata ipotesi che siano lasciati all'opposizione.
Nell'Olanda, paradigma della tolleranza verso tutto e tutti, dell'accoglienza... nonché paese antesignano della Ue fin dai tempi del Benelux!

Un sionista di merda.
Euroscetticismo per euroscetticismo allora meglio l'SP, che non è neanche troppo immigrazionista, piuttosti che questa marionetta di Tel Aviv.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch