e niente, dato che non ci sono abbastanza thread aperti da merde umane parassitiche che parlano di Salvini, ho pensato bene di aprirne uno anch'io, e che cazzo!


e niente, dato che non ci sono abbastanza thread aperti da merde umane parassitiche che parlano di Salvini, ho pensato bene di aprirne uno anch'io, e che cazzo!


Adesso arriva Maximin e inizia a farsi le pugnette.
Hitler or Hell.








Sento odore di Blacksheep![]()


Ma guarda che mattacchione il nostro Homo.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


giusto nel fondoscala puo' stare queasto 3d.