Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sta crollando il governicchio

    Fini fuori dal Pdl, verso gruppi parlamentari autonomi - Politica - Virgilio Notizie

    Dopo la farsa di tangentopoli,un nuovo colpo di stato nella colonia delle banane nata dalla c.d resistenza ...crolla il governicchio,avremo presto un nuovo governo
    ancora peggiore di questo.
    La sovranità della colonia è legata ai pruriti di certi gruppi di potere.

    p.s=ovviamente non sto difendendo il governicchio liberale e filosionista di Berlusconi,solo denunciando una manovra.

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta crollando il governicchio

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Fini fuori dal Pdl, verso gruppi parlamentari autonomi - Politica - Virgilio Notizie

    Dopo la farsa di tangentopoli,un nuovo colpo di stato nella colonia delle banane nata dalla c.d resistenza ...crolla il governicchio,avremo presto un nuovo governo
    ancora peggiore di questo.
    La sovranità della colonia è legata ai pruriti di certi gruppi di potere.

    p.s=ovviamente non sto difendendo il governicchio liberale e filosionista di Berlusconi,solo denunciando una manovra.
    La manovra che fa ballare il giancaghetta è ovvia e lampante.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    350
     Likes dati
    9
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta crollando il governicchio

    stiamo andando a passi lenti ma cadenzati verso la secessione.

    o almeno almeno al suo serio tentativo.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta crollando il governicchio

    Gianfranco Fini, vedendo che il centrosinistra non era più capace di fare l' opposizione (non quella vera, ma quella fittizia), si è assunto l' onere. Berlusconi cacciando i finiani si è tolto un dente doloroso.
    Così avremmo due poli di destra.
    Fini si propone come il restauratore della moralità politica e dei freni contro le infiltrazioni criminali, e al tempo stesso apre agli immigrati e alla società multirazziale (non lo dico con intenti razzistici, sia chiaro), e agli omossessuali. Diventando il riferimento morale per la società civile borghese e colta (non tanto per la verità:gratgrat, prevalentemente di sinistra moderata e riformista.
    Berlusconi, Letta etc. penso faranno pagare cara a Fini la sua manovra, ordinando indagini a 360 gradi per trovarli pecche o per incastrarlo, forse non trovando cose gravi ma quanto basta per incrinarne l' immagine di ritrovato alfiere della legalità costituzionale.

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta crollando il governicchio

    Il governicchio non ha maggioranza alla camera.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    350
     Likes dati
    9
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta crollando il governicchio

    il primo a cadere sara' Bocchino.

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta crollando il governicchio

    Citazione Originariamente Scritto da Etrvsco Visualizza Messaggio
    il primo a cadere sara' Bocchino.
    Era quello che,mentre i sionisti massacravano a Gaza
    disse "ci stringiamo intorno al popolo israeliano" o qualcosa di simile...
    da vomito.

 

 

Discussioni Simili

  1. la casa di Totila sta crollando...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-16, 21:05
  2. Il sistema bizantino sta crollando
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-03-12, 14:19
  3. la sinistra sta crollando
    Di QUINTO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13-11-10, 19:01
  4. La Lombardia sta crollando
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 11:21
  5. Wall Street Sta Crollando
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 01:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito