







ah, m'è venuto in mente anche il primo, HUGO di Scorsese


Ora non ricordo benissimo, ma mi pare che in quel caso s'era trattato di qualcosa di assai diverso. In fondo poi bisogna indovinare il titolo, e per assurdo si potrebbe pure sbagliare il regista (sempre che non abbia fatto un film con lo stesso titolo...)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Il secondo film è la scena alla grand central di carlito's way?
Però devo confessarti che prima di postare quello avevo pensato proprio a Carlito's Way, ma non avevo trovato un'immagine che mi convinceva ed allora ho cambiato.
Il titolo italiano sarebbe Hugo Cabret, ma dato che il titolo internazionale è solo Hugo va bene lo stesso.
(film che mi piacque decisamente, per la cronaca)
Essendo questo il film in concorso tocca ad Amoralizzatore. Il secondo film comunque resta da indovinare.


Di preciso non ricordo neanch'io, cmq la faccenda era che avevo postato un titolo in modo approssimativo ma perfettamente identificabile (tipo "Biancaneve della disney" invece di "Biancaneve e i sette nani della disney"). Se ci fossero stati più film con quel titolo allora sarei d'accordo con possibili obiezioni.
Ho capito, è The UntouchablesNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Però devo confessarti che prima di postare quello avevo pensato proprio a Carlito's Way, ma non avevo trovato un'immagine che mi convinceva ed allora ho cambiato.
la stazione trae in inganno, è la Union di Chicago, ma vedo che non sono l'unico ad averle scambiate
https://www.tripadvisor.com/ShowTopi..._New_York.html


Regalo il turno a @Grubach-Kléber


Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.



