Pagina 225 di 327 PrimaPrima ... 125175215224225226235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 3262

Discussione: il CineQuiz

  1. #2241
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,002
     Likes dati
    21,697
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    scusami sono 224 pagine, volevo rimettere in moto il thread

    be' ora tocca a te
    Beh, non è la prima volta che succede (anche se in fondo basterebbe premere su "ricerca discussione" e scrivere parte del titolo) .

    Ma con l'ultimo aggiornamento del regolamento s'è deciso che valgono lo stesso (all'inizio si annullava il turno e si faceva mettere un nuovo quesito).

    ps: l'avevo messo attorno a pagina 36-37, questo di Bresson come ufficiale e Holy Motors di Carax come ufficioso (eran legati dal fatto che entrambi hanno scene al noto Pere Lachaise)

  2. #2242
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,002
     Likes dati
    21,697
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz


  3. #2243
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz

    Mmh.

    Carente per quanto riguarda l asia

  4. #2244
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,780
     Likes dati
    5,235
     Like avuti
    2,457
    Mentioned
    270 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz

    A me non ricorda nè Kitano, nè Wong Kar Wai.....

  5. #2245
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,002
     Likes dati
    21,697
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz



    Ci fecero un remake gli americani, ed il regista ci vinse finalmente l'oscar (anche se decisamente non è il suo film migliore).
    Imho comunque la versione originale è migliore.

    Ah, la versione originale ha anche un finale alternativo per un grande mercato asiatico...

  6. #2246
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio


    Ci fecero un remake gli americani, ed il regista ci vinse finalmente l'oscar (anche se decisamente non è il suo film migliore).
    Imho comunque la versione originale è migliore.

    Ah, la versione originale ha anche un finale alternativo per un grande mercato asiatico...
    Quando hai detto remake ho pensato ad old boy di spike lee. Ma non ha vinto nulla

  7. #2247
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,002
     Likes dati
    21,697
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Quando hai detto remake ho pensato ad old boy di spike lee. Ma non ha vinto nulla
    il remake americano è di un grandissimo regista spesso snobbato dall'accademy.
    Con protagonisti due divi, di cui uno anch'esso uscito il più delle volte a mani vuote dalla notte degli Oscar

  8. #2248
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,002
     Likes dati
    21,697
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz

    ah, il remake non ha vinto solo l'oscar per la regia, ma anche qualche altra statuetta...

  9. #2249
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,002
     Likes dati
    21,697
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz

    Il finale nel remake è diverso dall'originale. Quindi in tutto possiamo dire che ci sono tre finali alternativi.

    Imho il migliore è di gran lunga il finale originale. Segue quello del remake. Infine quello alternativo dell'originale.

  10. #2250
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,002
     Likes dati
    21,697
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: il CineQuiz

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    il remake americano è di un grandissimo regista spesso snobbato dall'accademy.
    Con protagonisti due divi, di cui uno anch'esso uscito il più delle volte a mani vuote dalla notte degli Oscar
    Pensavo che questo indizio fosse più che sufficiente...

    Ad ogni modo,



    Nel remake americano il personaggio femminile in questione è più rilevante perché si instaura un triangolo amoroso tra lei e i due protagonisti, cosa che nell'originale non avviene.



    Anche quest'altro personaggio nel remake americano ha decisamente più spazio. Infatti viene interpretato da un grandissimo di Hollywood, che ruba un po' la scena ai due giovani divi protagonisti e trasforma un personaggio importante ma non in primo piano in un personaggio che è invece determinante nel destino dei due personaggi principali.

 

 
Pagina 225 di 327 PrimaPrima ... 125175215224225226235275325 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito