quindi tocca a me o Herr Pomo-pero si oppone alla cessione dello scettro del comando?

quindi tocca a me o Herr Pomo-pero si oppone alla cessione dello scettro del comando?

Quello che Amoralizzatore decide di fare con il proprio turno è giustamente una scelta tutta sua, almeno secondo me.
Se ha dato il turno a te, start as you mean to go on.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Già finita la guerra?
ps: alcune immagini della battaglia finale, @Amoralizzatore è stato sconfitto con onore
qui invece alcune immagini dello scontro iniziale, @Robin è uno dei passanti della processione

va bene, allora adesso penso a qualche titolo super improbabile per i veri verissimi amanti del cinema![]()
![]()

questo è facilissimo!
![]()

Anni 70 o 80?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

70

Vogliamo i Colonnelli?![]()

noooo ma sei un cattivissimo mostro
come hai fatto?