Per caso in questo film gli alieni sono identici a noi ma usano il caglio per sbronzarsi?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

@Amoralizzatore
Anno del film è tra il 2000 e il 2010 ?

Mi serve quest'ultima risposta è forse ci sono

Per i fuori concorso non ci sono turni. Chi arriva posta la domanda. Però solo nei tempi morti e possibilmente senza quesiti precedenti irrisolti (fuori concorso inclusi)
@Amoralizzatore: ormai direi che i "fuori concorso" rientrano a pieno titolo tra le possibilità. Sarebbe meglio però permetterli solo durante i tempi morti tra un quiz ed un altro, cioè quando non ci sono quesiti irrisolti, e possibilmente solo uno alla volta.
Comunque prossimamente ho intenzione di fare un post riassuntivo con tutti i quesiti risolti finora (fuori concorso compresi), sì da avere la numerazione progressiva dei quesiti (Q1, Q2... e FC1, FC2...). Post che poi replicherei, aggiornandolo, ogni tot pagine (10?). In questo modo con il proseguio del gioco evitiamo anche che si ripetano i film...

Anche per me era District 9
Va beh
Memento mori