Intanto vado col mio, facile facile (forse)
![]()

Intanto vado col mio, facile facile (forse)
![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

mi puzza di anni 70 again![]()

E qui ci siamo.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

In effetti non è molto difficile:ho riconosciuto un giovane Vincenzo Crocitti nella foto
L'età e il tipo di frame mi hanno indicato che doveva essere anni 70 circa
Da qui il film (che non ho visto)
-----> al min 1:10 https://www.youtube.com/watch?v=rlOCPPRtbAI
![]()
Memento mori

più di così non saprei.
il tizio è un attore famoso?
edit
bravo robin.
doppio turno!![]()

Bravo, ve l'avevo detto che era facile, Crocitti (che qui ha appena avuta una visione della Madonna ma non in senso mariano quanto pozzettiano) è volto noto per film di genere e telefilm anni 90-2000, quindi con un minimo di ricerca tra le pellicole dei Settanta ci si poteva fare.
Di nuovo complimenti a Robin, in ogni caso.

Comunque oggi ho visto un film che al prossimo giro ci divertiamo un po'![]()

Dal fotogramma imaho si possono benissimo dedurre come minimo 2 cose che restringono moltissimo il campo.
1) tipo/genere di film
2) decade in cui è stato realizzato
Buttate qlk ipotesi (non necessariamente il titolo)
https://forum.termometropolitico.it/...l#post16330509

Fantascienza, anni 90 o 2000, nippo o coreano.