I fotogrammi sono di Cure of Wellness di Verbinski, ma non ho capito se è quello da indovinare oppure ... cosa? Che cosa esce dalle tubature? Cioè direi che è un film sci-fi horror, giusto? In che anni siamo? Blob non è, forse Chtulhu?

I fotogrammi sono di Cure of Wellness di Verbinski, ma non ho capito se è quello da indovinare oppure ... cosa? Che cosa esce dalle tubature? Cioè direi che è un film sci-fi horror, giusto? In che anni siamo? Blob non è, forse Chtulhu?

Giusto Orla.
A Cure for Wellness
Mea culpa che ho voluto cambiare il modo di dare indizi ed ho incasinato le vostre deduzioni.
Ora vi spiego con chiarezza.
Inizialmente avevo pensato di farvi cercare il videoclip "Piccoli pericoli" degli aeroplanitaliani (che pare sia introvabile su internet) dove veniva mostrata la "creatura della tubatura". Da lì avrei dato piano piano altri indizi. Dato che non si trova sono tornato al classico e più facile metodo dei fotogrammi.
Brava Orla

si, perché ho realizzato che quel videoclip era "troppo introvabile".
(la difficoltà era solo nel reperirlo poiché con la creatura e l'anno era già risolto).
essendo al primo indizio ed essendoci delle "creature nelle tubature" anche nell'altro, l'ho ritenuto fattibile.
La prox volta farò le prove per testare la fattibilità![]()

e l'altro che film era?
comunque a cure for wellness per me dura un'ora di troppo
oh finalmente è il mio turno, pronti per un film improbabile che abbiamo visto in 5?
![]()

Ma neanche a me ha convinto moltissimo, il brodo è molto allungato a scapito della linearità della storia, comunque ambientazione e fotografia molto apprezzabili.
secondo me questo è uno dei film più interessanti del cinema contemporaneo
sicuro l'avete visto tutti, è famoso, però il suo è un pubblico di intenditori

cosa c'é scritto sui cartelli stradali sullo sfondo? .... non leggo![]()

qualsiasi indicazione ci sia scritta, non è in italiano![]()

Siamo dopo gli anni 80?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.