Si, ma non è quello del quesito... @Amoralizzatore: potrebbe essere Fratelli in erba, con Edward Norton?

Si, ma non è quello del quesito... @Amoralizzatore: potrebbe essere Fratelli in erba, con Edward Norton?

Fotogramma FC
![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Per ora non mi sono ancora arreso. Ne ho valutato diversi ma c'è sempre qualcosa del tuo indizio che non coincide. Siam sicuri che tutto ciò che hai scritto sia giusto? Per dire, sicuro che son caucasici?
ps: ma ci sto provando solo io a risolvere il quesito di Amoralizzatore?

Io ci sono film che non so davvero da che parte farmi
Indizi per il FC: è un corto europeo degli anni Novanta.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ho precisato "indizi imprecisi" (non per mia volontà), ma sulla caucasicità sono abbastanza sicuro.
Il fratello uscito di galera era molto passivo-remissivo, accettava di buon grado tutti i predicozzi/consigli che l'altro gli impartiva.
In ogni caso, elenca senza remore, non c'è penalità per i tentativi
p.s.
in questo modo (non conoscendo io la soluzione) la difficoltà rimane alta (è una sorta di cinequiz al buio); in caso contrario, mi conosci, avrei continuato ad elargire indizi ad oltranza. Nel prossimo post faccio mente locale dei ricordi e taggo Trash. Se nemmeno lui si pronuncia metto il quesito ufficialmente nel limbo
Truth is a paradox and relativism his compass.