Ora esigo delle spiegazioni, e che siano convincenti![]()

Ora esigo delle spiegazioni, e che siano convincenti![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Let me fucking google that for you
ovviamente ho dovuto provare con tutti gli anni '90, ma sono partito dal 1992 a crescere quindi è andata bene...![]()

C'era vendetta alla fine?
No, il limbo no dai.p.s.
in questo modo (non conoscendo io la soluzione) la difficoltà rimane alta (è una sorta di cinequiz al buio); in caso contrario, mi conosci, avrei continuato ad elargire indizi ad oltranza. Nel prossimo post faccio mente locale dei ricordi e taggo Trash. Se nemmeno lui si pronuncia metto il quesito ufficialmente nel limbo

quello com Tim Roth che è implicato nella criminalità e viene tenuto lontano da suo padre ma il fratellino lo frequenta di nascosto? .... Mi piare si chiami Little Odessa

Purtroppo non è quello Orla.
Ahimé, se anche Trash mi fa capire, tra le righe, che non c'è mezzo di indovinarlo, io "ritiro il lotto" riponendolo nel "limbo".
Non me ne voglia Pomo - che se vuole potrà cmq provare ad libitum - ma lo faccio x il bene del suo 3d che altrimenti si arenerebbe su una domanda impossibile. Per addolcirgli la pillola cedo a lui la sostituzione del quesito.![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Rinuncio pure io. Indizio troppo vago per trovarlo, se poi nella ricerca ho sempre il dubbio che ci possa essere qualcosa di sbagliato negli indizi (e se al posto della droga la ragione della prigionia fosse stata un'altra? e se non fossero fratelli?) trovarlo diventa impossibile.
Vado a pensare ad un film per il quesito...

Non mi pare siano già stati messi, ma potrei anche sbagliarmi...
Quesito ufficiale:
Fuori concorso:
![]()

Il FC è un film sulla televisione o almeno sui media?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.