Originariamente Scritto da Durru No. Comunque errorissimo mio 6 maggio. Non nove guardato nove maggio su wikia ed è venuto fuori chmielniki 1942, o forse mi ricordo male, in ogni caso orribile
fuori uso
Originariamente Scritto da utente 404 guardato nove maggio su wikia ed è venuto fuori chmielniki 1942, o forse mi ricordo male, in ogni caso orribile 6 maggio non 9. E non pensate a film assurdi. E' un capolavoro molto italiano. In tutti i sensi.
Originariamente Scritto da Durru 6 maggio non 9. E non pensate a film assurdi. E' un capolavoro molto italiano. In tutti i sensi. 6 maggio è a particular day di ettore
Originariamente Scritto da utente 404 6 maggio è a particular day di ettore Scrivilo bene.
Originariamente Scritto da Durru Scrivilo bene. (la mastronardi secondo me è figlia di sti due, ma credo sia un segreto)
Originariamente Scritto da Durru No. Comunque errorissimo mio 6 maggio. Non nove Ah, allora era "una giornata particolare" di Scola. Ma vedo che ha già risposto 404
nuovo quizzone!
tempo di suggerimenzia, stavolta la faccio trasversale (pregando)
Sean Penn, in Milk (presumo) Per associazione di idee Milk -> Malick "The thin red line"?
Originariamente Scritto da pomo-pèro Sean Penn, in Milk (presumo) Per associazione di idee Milk -> Malick "The thin red line"? bella idea e ci avevo pensato anch'io il periodo è quello ma il film è un altro (bellissimo anch'esso)
Regole del Forum