Beh ormai su questo topic l'andazzo è questo e non c'è più l'alternanza (in teoria toccava a me già da dopo Moloch... anzi, avrei dovuto ricominciare io dopo aver probabilmente beccato quello di Grubach, invece s'è ripartiti da Nightbreed). E poi c'ho l'indizio sul 3d sequel che non me l'ha ancora indovinato nessuno.
ps: io non so perché direi Brazil di Gilliam






Rispondi Citando
