.
Truth is a paradox and relativism his compass.

ebbene si. Trattasi della Horror comedy sulla coppia incestuosa coi ragazzini cannibali nello scantinato, pregevole filmaggio di Wes Craven fortemente adatto ai ragazzini di metà anni 90. La scena in questione è poco dopo che il cane è stato baionettato a tradimento nell'intercapedine nel muro (al posto del bambino che ha usato appunto fido come scudo umano canino). complimentazioni
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Allora. Da buon radical chic metterò un film che ha vinto uno dei tre festival principali al mondo
Berlino Cannes Venezia.
Quindi il/la regista ha bel suo palmares o un orso o una palma o un leone.
Probabilmente se me lo aveste chiesto intorno ai miei 25 anni io avrei risposto che questo era il mio film preferito.
Lo stesso anno dall'altra parte dell'oceano usciva un film con lo stesso (o quasi) concetto temporale che ha fatto storia.
Mi aspetto di non dovere mettere alcun frame, domani

senza fotogramma e indizi così vaghi ...
cosa intendi per concetto temporale?
Truth is a paradox and relativism his compass.

Mettere il fotogramma dal cellulare e' complesso.
Oggi da casa lo metto.
Cmq gli altri hanno una idea della mia età quindi potrebbero beccare non il decennio ma il quinquennio.... Quindi una rosa di 15/20 film
Sul tempo. Diciamo che il film classico ha un inizio uno svolgimento e una fine....
Ad ogni modo ci sono le domande![]()