è una baionetta a spada quella che ha in mano?
Originariamente Scritto da pomo-pèro è una baionetta a spada quella che ha in mano? Direi la prima
Originariamente Scritto da Carambola Basca Non è Lynch, giusto? Originariamente Scritto da ----- Hai ragione ha un che di Lynch.... Tipo twin peaks Anch'io ho avuto quell'impressione c'era una coppia credo, che mi ricorda questi attori Se è degli anni 90, gli effetti sono sotto la media penso. Quel sangue .... È un b movie?
Truth is a paradox and relativism his compass.
Originariamente Scritto da ----- Direi la prima Penso si riferisca al tipo di baionetta So che esiste anche quella a spiedo non è ambientato nel 1800 se guardiamo i vestiti
Originariamente Scritto da ----- Lui credo di avere capito chi e' Peccato non mi venga in mente ne il nome e nemmeno un suo film Comunque il frame l'ho datato fine 80. Quindi siamo nei primi 90 si Originariamente Scritto da pomo-pèro è una baionetta a spada quella che ha in mano? si
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Ambientazione anni cinquanta?
Originariamente Scritto da Amoralizzatore Penso si riferisca al tipo di baionetta So che esiste anche quella a spiedo non è ambientato nel 1800 se guardiamo i vestiti si, non è ambientato nel 1800
Originariamente Scritto da Amoralizzatore Anch'io ho avuto quell'impressione c'era una coppia credo, che mi ricorda questi attori Se è degli anni 90, gli effetti sono sotto la media penso. Quel sangue .... È un b movie? non lo definirei un b movie
Originariamente Scritto da Carambola Basca Ambientazione anni cinquanta? no
California o altro stato desertico?
Regole del Forum