Originariamente Scritto da Carambola Basca Provo io: Domino di Tony Scott? Una knigthely da paura,ottimo film d'azione No. Però sei molto vicino alla meta
Avevo pensato pure io ai fratelli Scott, dato che gli altri fratelli registi che mi venivano in mente solitamente girano assieme...
Originariamente Scritto da pomo-pèro Avevo pensato pure io ai fratelli Scott, dato che gli altri fratelli registi che mi venivano in mente solitamente girano assieme... Quindi?
Originariamente Scritto da ----- Quindi? I Coen? Ma sono ancora vivi tutti e due...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina I Coen? Ma sono ancora vivi tutti e due... Quindi gli Scott. Il caldo, ragazza mia, il caldo
Originariamente Scritto da ----- Quindi gli Scott. Il caldo, ragazza mia, il caldo Ma che caldo... Il rincojonimento
Originariamente Scritto da Malandrina Ma che caldo... Il rincojonimento Dai su Gli Scott Film europeo I protagonisti (non uno)uno dei quali ha fratelli e papà attori Le treccine Apocalipsenow
Originariamente Scritto da ----- Dai su Gli Scott Film europeo I protagonisti (non uno)uno dei quali ha fratelli e papà attori Le treccine Apocalipsenow Fra i protagonisti c'è uno Sheen?
Originariamente Scritto da Malandrina Fra i protagonisti c'è uno Sheen? No. Non c'entra il cast di apocalipse now. Ma altro. Ben più importante
Niente @Malandrina ha sparato a salve. Se pomo non e' al mare appena arriva chiude.
Regole del Forum