va di moda...
TOR e VPN sono le parolette magiche con cui prendere confidenza, una chiavetta USB da usare alla bisogna
poi con tutto ciò che è .onion c'è da sbizzarrirsi in totale anonimato

va di moda...
TOR e VPN sono le parolette magiche con cui prendere confidenza, una chiavetta USB da usare alla bisogna
poi con tutto ciò che è .onion c'è da sbizzarrirsi in totale anonimato
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Cce scta la riscetta delle bbrasciole alla scquaqquara?
![]()

Per tutto il resto c'è 4chan
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

O te li produci, o li compri da chi li produce risolvendo i blocchi di crittografia del Blockchain o da chi li ha.
o li accumuli con i free faucet online (ma ci vuole un'eternità)
oppure te li fai regalare da qualcuno. Io i miei li ho avuti qui sul forum da trash per l'epica partita a scrappol (alla valutazione corrente circa 530 euro)
in genere ci sono app per far incontrare chi acquista e vhi vende bitcoin ma in generale su internet o sui rari sportelli fisici in giro per il mondo.
i market per le cose illegali sono in posti specifici. c'è o c'era la Silkroad tempo fa.
edit: c'e ne uno a pisa pare https://coinatmradar.com/country/105/bitcoin-atm-italy/
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

comunque adesso pare che la nuova silkroad usi I2P, non più Tor

Domande politiche.
E' tollerata perche' e ' tecnologia, mercato, e forma di credito in via di sviluppo con prospettive di utilizzo di massa?
Davvero e' comunicazione non sorvegliata, o non archiviata per studio di settore?
L' anonimato assoluto( se non provveduto per competenze informatiche) m' hanno detto che è un mito...