va di moda...
TOR e VPN sono le parolette magiche con cui prendere confidenza, una chiavetta USB da usare alla bisogna
poi con tutto ciò che è .onion c'è da sbizzarrirsi in totale anonimato


va di moda...
TOR e VPN sono le parolette magiche con cui prendere confidenza, una chiavetta USB da usare alla bisogna
poi con tutto ciò che è .onion c'è da sbizzarrirsi in totale anonimato
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Cce scta la riscetta delle bbrasciole alla scquaqquara?
![]()


Per tutto il resto c'è 4chan
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)










O te li produci, o li compri da chi li produce risolvendo i blocchi di crittografia del Blockchain o da chi li ha.
o li accumuli con i free faucet online (ma ci vuole un'eternità)
oppure te li fai regalare da qualcuno. Io i miei li ho avuti qui sul forum da trash per l'epica partita a scrappol (alla valutazione corrente circa 530 euro)
in genere ci sono app per far incontrare chi acquista e vhi vende bitcoin ma in generale su internet o sui rari sportelli fisici in giro per il mondo.
i market per le cose illegali sono in posti specifici. c'è o c'era la Silkroad tempo fa.
edit: c'e ne uno a pisa pare https://coinatmradar.com/country/105/bitcoin-atm-italy/
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


comunque adesso pare che la nuova silkroad usi I2P, non più Tor
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Domande politiche.
E' tollerata perche' e ' tecnologia, mercato, e forma di credito in via di sviluppo con prospettive di utilizzo di massa?
Davvero e' comunicazione non sorvegliata, o non archiviata per studio di settore?
L' anonimato assoluto( se non provveduto per competenze informatiche) m' hanno detto che è un mito...