Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perdono
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
A 46 anni e' difficile che il mondo mi sorprenda ulteriormente in negativo, da quando ho compreso che dal prossimo non bisogna aspettarsi nulla vivo molto meglio.
Mah. Io di anni ne ho 52 e continuo a sorprendermi ogni giorno sia in positivo che in negativo.
-
Citazione:
gameover71
A 46 anni e' difficile che il mondo mi sorprenda ulteriormente in negativo, da quando ho compreso che dal prossimo non bisogna aspettarsi nulla vivo molto meglio.
dal prossimo ti puoi aspettare esattamente ciò che il prossimo si può aspettare da te
-
Citazione:
MarinoBuia
dal prossimo ti puoi aspettare esattamente ciò che il prossimo si può aspettare da te
Lo so, pero' io vivo la mia vita, non quella degli altri, e so pure che il famoso detto presunto cinese "siediti sulla riva del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico" e' una grandissima stronzata, perche' il "nemico" e' seduto dall'altra parte del fiume aspettando il mio di cadavere...:D
-
-
Citazione:
gameover71
Lo so, pero' io vivo la mia vita, non quella degli altri, e so pure che il famoso detto presunto cinese "siediti sulla riva del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico" e' una grandissima stronzata, perche' il "nemico" e' seduto dall'altra parte del fiume aspettando il mio di cadavere...:D
quando arriva la piena scansatevi
-
https://www.youtube.com/watch?v=UaFB-Ql-7Sg
pèrdono perdòno pérdono perdonò per dono perdo no?
-
Mai per chi da posizione più forte faccia coscientemente
del male a una persona più debole .
Scuse postume ? Ci vorrebbe la certificazione che non
siano strumentali o pretestuose .
-
Mai per chi da posizione più forte faccia coscientemente
del male a una persona più debole .
Scuse postume ? Ci vorrebbe la certificazione che non
siano strumentali o pretestuose .
Scusate il doppione.
-
Citazione:
Josef Scveik
@Josef Scveik vedi che basta una battuta chiara e senza offese per far ridere? Impara da Marximiliano.
-
Citazione:
mary ann
Sapete perdonare?
Su certe cose metto facilmente una pietra sopra, altre me le lego al dito e trovo sempre vendetta, anche dopo anni.
Dipende.