Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Se Polanski fosse stato un cardinale

Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    Quindi tu non sei pedofilo solo perchè la tua religione ti dice che è sbagliato?

Chissà allora di cosa sei capace dopo un quarto di vino o in un momento di debolezza e perdizione.
    non capisci come funzionano le cose: io ho aderito al cattolicesimo perchè i suoi precetti sono veri, compreso il disprezzo per la pedofilia.
    non si capisce che c'entra il quartino di vino...
    Provo orrore per questo tuo modo artificiale di argomentare che ti serve solo a offendere gli atei sui forum, mica a dire realmente come stanno le cose.
    vedo molta ignoranza nelle tue parole: io ho semplicemente detto come funziona l'ateismo, non ho offeso nessuno. Mi stai forse dicendo che non avevi capito che nell'ateismo ognuno decide cosa è giusto e sbagliato secondo le proprie voglie del momento, che non esiste un codice morale collettivo chiaro e dettagliato? :gratgrat:
    Il quinto comandamento dice non uccidere. Allora a rischio omicidio sono soprattutto gli atei ?
    no in questo caso dipende, perché l'omicidio può essere anche giusto in determinati casi quindi è anche probabile che un cattolico uccida molto più di un ateo e e questo sia giustissimo.
    Non so perchè ti rispondo ancora; persone come te fanno male soprattutto al proprio "gruppo" di appartenenza.
    assolutamente no, io dico la verità e chi non lo capisce vuol dire che è ignorante o non possiede gli strumenti per capire la verità. A volte su alcuni argomenti posso anche sbagliare certo ma non nel modo e nel senso che intendi tu.
    Ricevo tanti attestati di stima e altri di non-stima ma questo è irrilevante. In genere comunque gli attestati di non-stima devo confessare che mi sono dati da poveri tonti solo per ragioni ideologiche.
    Chiediti solo come mai quasi nessuno tra le vecchie glorie di questo forum che conosco da diversi anni, viene dietro ai tuoi ragionamenti assurdi.
    gli altri non intervengono semplicemente perché quello che dico è banale e ci mancherebbe pure che vengono a ribadire cose banali. la maggior parte degli interventi dei non-cattolici su questo forum sono degni di veri e propri tonti/ignoranti e spesso neanche io ritengo necessario andare in aiuto agli altri cattolici per confutare tali argomenti davvero stupidi.
    quello che hai scritto dimostra solo come tu sia una persona subdola che non sapendo rispondere agli argomenti cerca subdolamente di gettare fango e trasmettere l'idea che sono odiato o marginalizzato dai cattolici.
    il tuo comportamento è veramente disgustoso, non te ne rendi conto? del resto mentire non per tutti è peccato...vergognati. hefico::gluglu:
    Ultima modifica di QUINTO; 01-08-10 alle 17:35
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12