Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Si ribella chi sta meglio

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    cioè non solo ci sono le nord-europee, ma in più sono assenti gli italiani etnici.
    si il lago maggiore piace quasi unicamente a turisti provenienti prevalentemente da Olanda e Germania molti Svizzeri, ma che giocano quasi in casa, e Inglesi in seconda battuta anche se si incominciano a intravedere facoltosi Russi e alcuni Polacchi

qualche milanese ha la "seconde casa"

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    se sei felicemente sposato dovresti usare questa faccina
    vero

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Padania pochissimi ( che non producono nulla ) hanno tutto, moltissimi ( il motore, il cuore vitale che tiene in vita questo stato) hanno poco, o pochissimo, in proporzione al lavoro svolto, spesso durissimo e assai poco gratificante. Di un tenore di vita altissimo - non di certo al Nord - godono, per essere chiari, gli evasori fiscali, i lavoratori in nero e tutti coloro che campano parassitariamente sulle spalle altrui (che, non a caso, prolificano a certe latitudini). Se può essere definito "altissimo" un tenore di vita che rasenta la dignità (il sottoscritto non ha lauti conti in banca, nè possiede ville con piscina e quant'altro) allora il mio tenore di vita - dopo un'esistenza di duri sacrifici - può essere definito "altissimo" (magari fosse così). Alla massima evangelica da te citata posso benissimo risponderti con due comandamenti del decalogo biblico di cui in certe parti (chissà quali ?) d' "Italia" si ignora completamente l'esistenza ( "Sei giorni faticherai e farai ogni tuo lavoro", Esodo, 20, 9 e il notissimo " Non rubare" Es., 20, 15 ). Amen. Saluti

P.S: Ventunsettembre non ho ben capito se il tuo riferimento a gruppi di amici, provocatori prezzolati, etc, è rivolto anche al sottoscritto. L'ho detto, e lo ripeto per l'ennesima volta: se qualcuno giudica inopportuna o provocatoria la mia presenza su questo forum non ha che da dirlo. Grazie

phasing out
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da hus Visualizza Messaggio
    In Padania pochissimi ( che non producono nulla ) hanno tutto, moltissimi ( il motore, il cuore vitale che tiene in vita questo stato) hanno poco, o pochissimo, in proporzione al lavoro svolto, spesso durissimo e assai poco gratificante. Di un tenore di vita altissimo - non di certo al Nord - godono, per essere chiari, gli evasori fiscali, i lavoratori in nero e tutti coloro che campano parassitariamente sulle spalle altrui (che, non a caso, prolificano a certe latitudini). Se può essere definito "altissimo" un tenore di vita che rasenta la dignità (il sottoscritto non ha lauti conti in banca, nè possiede ville con piscina e quant'altro) allora il mio tenore di vita - dopo un'esistenza di duri sacrifici - può essere definito "altissimo" (magari fosse così). Alla massima evangelica da te citata posso benissimo risponderti con due comandamenti del decalogo biblico di cui in certe parti (chissà quali ?) d' "Italia" si ignora completamente l'esistenza ( "Sei giorni faticherai e farai ogni tuo lavoro", Esodo, 20, 9 e il notissimo " Non rubare" Es., 20, 15 ). Amen. Saluti

P.S: Ventunsettembre non ho ben capito se il tuo riferimento a gruppi di amici, provocatori prezzolati, etc, è rivolto anche al sottoscritto. L'ho detto, e lo ripeto per l'ennesima volta: se qualcuno giudica inopportuna o provocatoria la mia presenza su questo forum non ha che da dirlo. Grazie
    No hus, non parla di te, parla dei soliti duosic, romani e cricca mista che vengono a seccare l'anima nel tentativo di provocare reazioni inconsulte da citare copia e incolla sul nazionale a monito di quanto siano gaglioffi i padani e più ancora i padanisti.
    L'occasione fa l'uomo italiano

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Semipadano, come non detto. Grazie per la precisazione. Saluti

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    A questo punto verrebbe da dire: ma in Padania, dico, c'hanno tutto, sono tra le regioni più ricche d'Europa, il loro tenore di vita è altissimo
    Il solito errore dei meridionali.

Una delle aree più produttive del mondo..................

HA GLI STIPENDI Più BASSI D'EUROPA GRAZIE AL SISTEMA PARASSITARIO ITALIANO!!!!

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,069
     Like avuti
    19,621
    Mentioned
    777 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Prendete un popolo ricco e uno povero: chi si ribellerà più facilmente? Il primo, è chiaro.
    La Rivoluzione Francese, per esempio, scoppiò quando nel Settecento le condizioni economiche della Francia erano molto migliorate, al punto da competere con quelle del Regno Unito.

Anche nel 1968 ci fu una rivolta sociale ed epocale dovuta al miglioramento generale del tenore di vita della popolazione, in seguito agli anni del cosiddetto "boom".

Come mai?

Ciò avviene perchè chi sta bene ha più forza e volontà, e quindi vorrebbe stare ancora meglio. E' un circolo vizioso (o viziato).

Chi sta male, invece, si rassegna.

Così avviene in Italia: la parte Nord è più ricca e perciò si ribella per stare ancora meglio, la parte Sud invece è povera e non ha nemmeno più la voglia di ribellarsi, tanto sa che non cambia nulla.
    Ma tu questa ribellione dove la vedi?
    forse che facciamo saltare tralicci?
    che mettiamo autobombe come in Iraq?
    che scendiamo in piazza in massa come in Catalogna?
    che ci scontriamo con la polizia come in Irlanda del Nord?
    che compiamo assassini politici mirati come nei Paesi Baschi?
    che assaltiamo i campi nomadi e i CPE?

la ribellione la vedi solo nei tuoi sogni.ncav:
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito