"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Per l'omicidio di Alatri, il campo si stringe intorno al manganello con la scritta "boia chi molla".
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma poi io quella frase ci ho messo tanto a capirla; prima pensavo fosse rivolta a chi non riusciva a trattenere i propri gas intestinali all'interno di luoghi piccoli e affollati. Che so, un ascensore, l'abitacolo di una cinquecento (vecchia), la coda in posta...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Mai mollare. Mai.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Sono le braccia che ci salveranno dall'invasione africano-islamica e dagli omosessualizzatori forzati.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma la paliata d'Alatri era in un circolo arci gestito da rumeni @Peppe Sombrero
un pò tipo i tuoi amici rotterdammesi ca barcaccia

Beppe liberati dalle catene savianiane e gomorriane....tranquillo lo skugnizzo che c'è in n te sopravviverà.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

A dispetto del video sulle ONG di quel bufalaro postato da Gianluca nell'altro thread, ricordiamo che:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...droga/1245847/
Mamma il fact checking è un pene volante e colpisce duro.
Sent from my Justice using TapantiFa

Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.

so che ti piange il cuore a constatarlo, ma quella resta ancora una drammatica storia di ordinaria terronicità, purtroppo... (un po' come quella del branco di giuglianesi sodomizzatori per necessità di affermazione e iniziazione tribale ai danni dell'emarginato di turno dal tessuto sociale...)
Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.