con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
a me piacciono gli appuntamenti con le studentesse sui mezzi pubblici
cmq l'auto in contanti mi sa un pò da boss da campo rom che va con le carte di 5 euro a prendersi il mercedes
Beh mi auguro che per contanti significhi un bonifico o un assegno e non banconote una sull' altra ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Beh mi auguro che per contanti significhi un bonifico o un assegno e non banconote una sull' altra ....
a me rimase sempre impresso un natale di tanti anni fa, uno zingaro che si comprò con le carte di mille lire n'autoradio che costava una barca di soldi, di quelli che sognavano tutte le notti i tossici esperti in questo tipo di furti
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.
a me rimase sempre impresso un natale di tanti anni fa, uno zingaro che si comprò con le carte di mille lire n'autoradio che costava una barca di soldi, di quelli che sognavano tutte le notti i tossici esperti in questo tipo di furti
Se erano gli anni '80, scommetto che era questa ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
E' basso solo perchè è un fine serie
In realtà ha navigatore, bluetooth, sensori di retromaricia specchietti esterni ripiegabili elettricamente, il gancio di traino e cruscotto digitale.
Allora e della stessa serie di quella del mio collega. Vai tra macchinone