Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amici veri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
2 o 3 amici che ho da 30 anni, ci vediamo pochissimo purtroppo, 2-3 volte all'anno e solo per brevi periodi
Candido, allora in Francia non hai amici?
-
Citazione:
mary ann
Candido, allora in Francia non hai amici?
i veri amici sono quelli che ti fai da adolescente, poi è piu' dura
-
Citazione:
Candido
i veri amici sono quelli che ti fai da adolescente, poi è piu' dura
Vero, ma solo in parte.
-
Citazione:
mary ann
Io, probabilmente, non merito nulla. :) Comunque, sono contenta per te, è bello avere amici su cui puoi contare ciecamente. :)
se non meriti nulla.... vuol dire che meriti qualcosa :D
-
Si, ho un amico vero. Mi è stato vicino in un momento buio con una pazienza quasi soprannaturale.
-
-
Io che tengo una famiglia numerosa non potrei mai fare a meno degli amici perché ho tanti amici, amici veri, anche se gli affari di famiglia vengono sempre primi su tutto però ho gli amici veri che ci vogliamo bene come fratelli e non solo che mi sono amici perché mi temono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ho un paio di buoni amici che nonostante il passare del tempo in un modo o in un altro ho ancora la possibilità di vedere e sentire ma il mio vero e grande amico era un altro con cui ho discusso di donne ed è sparito.
-
Citazione:
22gradi
Ho un paio di buoni amici che nonostante il passare del tempo in un modo o in un altro ho ancora la possibilità di vedere e sentire ma il mio vero e grande amico era un altro con cui ho discusso di donne ed è sparito.
E' sparito così, senza motivo?
-
Citazione:
22gradi
Puoi affermare con certezza di avere un vero amico/a? Ne hai più di uno? Oppure sei convinto che trovare un amico vero sia molto difficile se non impossibile?
Certo che si può, quelli veri non sono molti ma con loro si fanno un sacco di cose piacevoli. :)