Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: spettegulezzi

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito spettegulezzi

    CarE

    apro un thread di spettegulezzi sulle forumistesse touttA.
    molte ammiratrici che mi scrivono in pvt mi segnalano le sitauzioni toutte per davvero.
    lo sapete che si sono delle forumiste attempate che passano le giornate su questo cacatoio virtuale e piano piano acalappiano i forumisti che ecittano le loro brucioresse scalmante tardive e li amalliano per cercare di incontrarli e farsi sbattere toutta? una adirittura paga pure il biglietto per Roma dove abita se il fanciullo è di fuori non lavora e genitori rimbopensionati alla minima.
    Poi non è finitA, sapete che ci sono forumisti che mi hanno scritto pvt chiedendo che ventilavano anche un rapporto orale con me? Sono stati due forumisti del forum destra radicale e uno di quelli di Stato Impotenza touttA.
    Lo sapete che ci sono forumisti che hanno pure le foto hard e se le scambiano? Un paio pure hanno le foto dove stanno con i trans, allora non solo Candido ci va.
    Lo sapete che molti forumisti che parlano di soldiproprieta terre cavalli trattori castagnole e tric trac poi non hanno i soldi per pagare un caffe?


    Forza Care, apriamo le danze touttA!

    Avant con i spetteguless!
    @don Peppe magari una volta pentito touttA ha restituito il motorino?
    @Candido per sbaglio hai pagato un trans che non sei scappato in tempo?
    @mary ann che strategie hai per portare via la casa al pensionato che acuddisci?
    @foglia che strategia hai per catturare un pollo che ti maniene touttA?
    @King Z. @Bamba de Kraut @BlackSheep@lanzichenecco@okioni @Peppe Sombrero

  2. #2
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: spettegulezzi

    Cara io ti vedrei bene come direttrice di Novella 2000 toutta.
    E di me che si dice? Mi hanno beccato mentre mi faccio inculare da un rifugiato toutta?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: spettegulezzi

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Cara io ti vedrei bene come direttrice di Novella 2000 toutta.
    E di me che si dice? Mi hanno beccato mentre mi faccio inculare da un rifugiato toutta?
    CarA
    guarda che Novella2000 il posto di direttore me lo voleva dare @Candido che è socio di magiorranza dei giornali monarchici.
    Guarda di te non parlano ancora, ma non preoccuparti che queste zitelle acide scateneranno la grandine mai vista touttA

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: spettegulezzi

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    apro un thread di spettegulezzi sulle forumistesse touttA.
    molte ammiratrici che mi scrivono in pvt mi segnalano le sitauzioni toutte per davvero.
    lo sapete che si sono delle forumiste attempate che passano le giornate su questo cacatoio virtuale e piano piano acalappiano i forumisti che ecittano le loro brucioresse scalmante tardive e li amalliano per cercare di incontrarli e farsi sbattere toutta? una adirittura paga pure il biglietto per Roma dove abita se il fanciullo è di fuori non lavora e genitori rimbopensionati alla minima.
    Poi non è finitA, sapete che ci sono forumisti che mi hanno scritto pvt chiedendo che ventilavano anche un rapporto orale con me? Sono stati due forumisti del forum destra radicale e uno di quelli di Stato Impotenza touttA.
    Lo sapete che ci sono forumisti che hanno pure le foto hard e se le scambiano? Un paio pure hanno le foto dove stanno con i trans, allora non solo Candido ci va.
    Lo sapete che molti forumisti che parlano di soldiproprieta terre cavalli trattori castagnole e tric trac poi non hanno i soldi per pagare un caffe?


    Forza Care, apriamo le danze touttA!

    Avant con i spetteguless!
    @don Peppe magari una volta pentito touttA ha restituito il motorino?
    @Candido per sbaglio hai pagato un trans che non sei scappato in tempo?
    @mary ann che strategie hai per portare via la casa al pensionato che acuddisci?
    @foglia che strategia hai per catturare un pollo che ti maniene touttA?
    @King Z. @Bamba de Kraut @BlackSheep@lanzichenecco@okioni @Peppe Sombrero
    CarA io depongo le uova d'oro e poi organizzo la caccia al tesoro facendo coccodè.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: spettegulezzi

    io non sono mai riuscito a ficcare grazie ad internet, e me ne vergogno moltissimo
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: spettegulezzi

    Mi piacerebbe capire qualcosa di più quando leggo tutti questi nomi ma vedo che tante volte con i threads su questo furum si scherza e si parla di aria fritta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: spettegulezzi

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe capire qualcosa di più quando leggo tutti questi nomi ma vedo che tante volte con i threads su questo furum si scherza e si parla di aria fritta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se ti vuoi divertire non devi far altro che andare nel forum del pd
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: spettegulezzi

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    se ti vuoi divertire non devi far altro che andare nel forum del pd
    CarA

    ti rubo l'idea e vedrai che anche iA darò il mio contribuoto touttA

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: spettegulezzi

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    se ti vuoi divertire non devi far altro che andare nel forum del pd
    Ma dove lo trovo questo forum ? Mi sono ascritto ieri mattina ma non mi sembra facile capire le varie sezioni perché uso Tapatalk che da una parte è immediato perché mostra i messaggi in seguenza cronologica per vedere sempre i più nuovi però devo ancora vedere bene come stanno suddivise le sezioni per trovare quelle che nutrono il mio interesse poi si vedrà. Non sono interessato al PD perché dalle mie parti non abbiamo una bella reputazione sui comunisti ma grazie a dio ce ne sono pochi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito