"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Io invece mi meraviglierei se Tolomeo aprisse un attimo la sua piccola mente a tenuta stagna da borghesuccio del cazzo.
Ma chi è quella persona con un minimo di senno che darebbe il beneplacido a simili barbarie????
Ultima modifica di mylos; 01-08-10 alle 20:11

Si può sapere perchè bisogna sempre andare sul personale?
Mah?! :mmm:

Sull'argomento, io la penso nel seguente modo.
Se l'Occidente fosse rimasto a casa sua, senza andare a sfruttare altri lidi per potersi sviluppare, tante storture a cui oggi assistiamo non sarebbero cosi evidenti.
D'altronde altri popoli avevano tentato di invadere l'occidente, cosi come noi ai tempi dei romani abbiamo fatto la stessa cosa etc
E' nella natura dell'uomo quello di prevaricare il prossimo. assistiamo nelle piccole cose di tutti giorni, figurarsi nelle guerre....
Per risolvere tale problema dovrebbe sparire la razza umana o forse il potere dovrebbe essere delegato alle donne, piu sagge, equilibrate e (dando la vita) piu umane degli uomini.
Ma l'uomo è piu forte della donna e quindi eccoci qui, a parlare di questa povera disgraziata.
Pensate ai cani di casa, vestiti di tutto punto da noi occidentali ... sono ridicoli, soffrono.. eppure noi occidentali siamo evoluti e quindi consideriamo questa violenza agli animali una semplice usanza stupida....
Non c'è soluzione. Sicuramente si puo pensare di "illuminare" certe civiltà tramite la tv e la nostra cultura, senza bombe quindi. Ma il resto lo devono fare le popolazioni.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...