Visualizzazione Stampabile
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
ho parlato di momenti difficili...:gluglu:
:sofico::sofico::sofico:
-
Citazione:
Cristo
abbonato a s.siro 2010-2011. I veri amori si vedono nei momenti difficili. Difatti so singhel.
Grande Silvio! son stato quattro o cinque volte a san siro: emozioni ineguagliabili (in special modo in occasione dell 1-6 :D)
-
Citazione:
Cristo
per la viola tifava mio babbo, che provò a convincermi ma in modo tenue e fallì. La viola è la mia squadra simpatia, diciamo. Il milan lo scelsi per i colori, era l'86, ancora neppure in fase ascendente. Silvio era appena arrivato, le nostre vite si intrecciarono fin da allora. E fu subito amore.
Capisco. Ma venendo al dunque andrai realmente ogni volta a San Siro o sarai un occasionale con l'abbonamento che va quando gil va a genio?
A livello di km quanti sono? Così, giusto per sapere.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Dal punto di vista tifo-psicologico, sarebbe senza altro interessante indagare sui motivi per cui non tifi la Viola, Ippisa, Illivonno, Ippistoja
Pistoiese, si chiama Pistoiese. Chi sei, lo strangolatore di prato?
-
Citazione:
portiere
Pistoiese, si chiama Pistoiese. Chi sei, lo strangolatore di prato?
No, su questo forum purtroppo non ci sono calzini bianchi in numero dispari.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Capisco. Ma venendo al dunque andrai realmente ogni volta a San Siro o sarai un occasionale con l'abbonamento che va quando gil va a genio?
A livello di km quanti sono? Così, giusto per sapere.
andrò ogni domencia, salvo casi particolari. distanza credo 370 km circa
-
Avrei voluto dirti qualcosa tipo "support your local team", comunque: grande. Ma vai su da solo o con un qualche calcio club, di quelli che mangiano pane e salame nel tragitto e se le prendono in autogrill? :D
Sai che io invece... boh. L'aria sta diventando pesantuccia. Già mi trovavo a disagio ad andare allo stadio senza il mio gruppetto, fra pochi mesi questi butei terminano il Daspo e... sembra che con l'introduzione della tessera del tifoso non possano abbonarsi per altri 5 anni. Fastidio e rassegnazione.
-
Citazione:
Cristo
andrò ogni domencia, salvo casi particolari. distanza credo 370 km circa
Ah, si gioca ancora di domenica in serie A? :D
-
Citazione:
DiegoVR
Avrei voluto dirti qualcosa tipo "support your local team", comunque: grande. Ma vai su da solo o con un qualche calcio club, di quelli che mangiano pane e salame nel tragitto e se le prendono in autogrill? :D
Sai che io invece... boh. L'aria sta diventando pesantuccia. Già mi trovavo a disagio ad andare allo stadio senza il mio gruppetto, fra pochi mesi questi butei terminano il Daspo e... sembra che con l'introduzione della tessera del tifoso non possano abbonarsi per altri 5 anni. Fastidio e rassegnazione.
il mio local team è fallito di nuovo, e probabilmente ripartirà dal fondo. Ogni tanto ci vado a vederlo giocare ma c'è poco da fare, è tutto un altro sport, che a me, son sincero, piace di meno. E poi l'amore è l'amore, c'è poco da fare, io ad esempio penso che i negri dovrebbero starsene nelle piantagioni, ma se domani passa la naiomi e mi innamoro mi innamoro, il sentimento va oltre qualunque barriera e di razionale ha poco, spesso. E io del Milan so innamorato.
Andrò su con un milan club di Prato, per ora non ci conosco nessuno, vedremo in corso d'opera chi incontrerò ma grandi alternative non ne avevo. Io comunque son di quelli che stan bene anche soli, se proprio tocca.
-
Citazione:
DiegoVR
Ah, si gioca ancora di domenica in serie A? :D
+ che il giorno son gli orari ad inquietarmi: se finisce come l'anno scorso che si gioca sempre alle 20 e 30, io sono a casa alle 4. Pimpantissimo a lavoro, poi...:D