Visualizzazione Stampabile
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Ah, si gioca ancora di domenica in serie A? :D
io preferisco il verona al milan.
-
Rif: abbonato
Comunque è bella la scelta di seguire la propria squadra a km di distanza. :)
Io non ce la farei :(
L'unico problema è che anche se il tifo è irrazionale, mi stanno sul cacchio quelli che tifano squadre a millemila km di distanza :p
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Avrei voluto dirti qualcosa tipo "support your local team", comunque: grande. Ma vai su da solo o con un qualche calcio club, di quelli che mangiano pane e salame nel tragitto e se le prendono in autogrill? :D
Sai che io invece... boh. L'aria sta diventando pesantuccia. Già mi trovavo a disagio ad andare allo stadio senza il mio gruppetto, fra pochi mesi questi butei terminano il Daspo e... sembra che con l'introduzione della tessera del tifoso non possano abbonarsi per altri 5 anni. Fastidio e rassegnazione.
non dirmi che hai fatto la tessera del tifoso?!?
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Ah, si gioca ancora di domenica in serie A? :D
Boh, non dispongo di informazioni aggiornate :D
Qui mezza curva è stata Daspata, ma sinceramente piuttosto che farmi la tessera vado a vedermi la partita al Pedro.
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
non dirmi che hai fatto la tessera del tifoso?!?
Ma manco morto...
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Ma manco morto...
non avevo dubbi :D
io si: l'abbonamento nel settore distinti mi costa 150 euro, 21 biglietti mi costerebbero 315, 'sti cazzi! (con la differenza mi pago almeno 3 trasferte)
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
abbonato a s.siro 2010-2011. I veri amori si vedono nei momenti difficili. Difatti so singhel.
forza genoa
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
non avevo dubbi :D
io si: l'abbonamento nel settore distinti mi costa 150 euro, 21 biglietti mi costerebbero 315, 'sti cazzi! (con la differenza mi pago almeno 3 trasferte)
Sì, ovviamente dal punto di vista economico non c'è gara... credo che passerò qualche fine settimana in più all'Adige o sul Lago di Garda.
In tutta onestà mi diverto sempre meno allo stadio e non credo di essere l'unico. E' una cosa che non c'entra nulla col Verona in C, quello è piuttosto relativo quando si ama una squadra a prescindere.
Boh, non so, sto vivendo una crisi esistenziale. :D
-
Rif: abbonato
nel frattempo ho disdetto sky, visto che nn sarò mai a casa. Così potrò gridare anche io no alle peitivvù :D
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Pelo
forza genoa
tanto nn ci incontreremo :D