Visualizzazione Stampabile
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
andato in baca,, firmato un foglio in cui dichiaro di nn avere condanne penali e carichi pendenti, atteso 10 minuti che la procedura arrivasse in fondo...dopo 15 gg (non 7, ho esagerato), arrivata la carta a casa, come accade per i bancomati. Tutto a posto. Se poi hai una fedina penale da qui a caltanissetta nn lo so, magari il tutto si allunga...:D
Ah, è un'autocertificazione. Capito.
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Ah, è un'autocertificazione. Capito.
un tempo avevo il dono della sintesi :D
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
un tempo avevo il dono della sintesi :D
Icchè tu l'ha scritto che te sei un buhaiolo e hostituisci periholo perchè se Immilan vince ti si vole trombare tutta la hurva?
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Icchè tu l'ha scritto che te sei un buhaiolo e hostituisci periholo perchè se Immilan vince ti si vole trombare tutta la hurva?
cazzo dici idiota
-
Rif: abbonato
Clamoroso al Maksimir!
Passano i moldavi dello Sheriff e nel prossimo turno si giocano l'accesso in Champion!
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Icchè tu l'ha scritto che te sei un buhaiolo e hostituisci periholo perchè se Immilan vince ti si vole trombare tutta la hurva?
:D ammazza, che lingua è? :crepapelle:
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
tanto nn ci incontreremo :D
colpa vostra!
-
Rif: abbonato
Io volevo dire una cosa:
Viva,VIVA il calcio moderno ,globalizzato ed ultra-commercializzato e abbasso il calcio quello la' di una volta che "a quei tempi si che si viveva veramente la partita" che ci ha stracciato i cojoni all'oltrevomito,che e' quel fenomeno dove oramai non si riesce neanche piu'a vomitare quindi ci si mette a ridere come unica possibile reazione rimastaci ogni volta che si risente ancora quella fuffa li' degli ultras quelli veri che in realta' so 4 fiji de na mignotta analfabeti che ci hanno stracciato i maroni se li pozzino ceca'.
-
Rif: abbonato
La prossima volta che vuoi dare del figlio di puttana a qualcuno non farlo da dietro a un monitor.
Comodo insultare quando non si possono prendere quei quattro salutari schiaffoni.
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Icchè tu l'ha scritto che te sei un buhaiolo e hostituisci periholo perchè se Immilan vince ti si vole trombare tutta la hurva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:D ammazza, che lingua è? :crepapelle:
Devi leggerlo con accento toscano!