Quanti ne avete in lista? Tanti? Pochi?


Quanti ne avete in lista? Tanti? Pochi?






CarA
iA sono sola come una cagnessa ma so che tutti mi guardano.
Poi ho qualche amico del cuore e ci faccio le vacanze assieme
Adesso sabato vado in Nordafrica da @don Peppe la sciantosa di Posillipo, poi con @Candido detto Monsieur Caguette perchè ha la diarrea andiamo in Norvegia e speriamo che non ostruisca qualche fiordo a furia di scagazzare