Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

15 anni?
Devi essere proprio rimbambito per rapportare l'italia di oggi a quella di 15 anni fa!
Comunque, il mio richiamo, e' sottolinare come la tollerante e accogliente svezia sia anch'essa in pericolo.
Quindi?
Quindi non esiste un sogno multietnico da inseguire ed io, per accontentare degli illusi come la boldrini, non ci sto.
Siete dei falliti.
E nel vostro fallimento ideologico ci state trascinando tutti.

Le società multietniche sono un follia innaturale e noi per questa follia precipiteremo nel caos più totale, ma oramai è anche inutile continuare a sperare che le cose possano cambiare. La mia proposta è sempre quella: facciamoci uno stato, anche piccolo, solo per noi bianchi. Altre soluzioni non ne vedo.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Troppo tardi. Siamo destinati a soccombere. Purtroppo è in corso di attuazione un piano ben congegnato: ne facciamo entrare 180.000-200.000 ogni anno, le Italiane fanno sempre meno figli, i cervelli e gli anziani se ne vanno all'estero per vivere meglio, francesco appoggia il piano: come potrà mai andare a finire ?

metto qui considerazioni simili
Craig Roberts: Trump si è arreso, il prossimo sarà Putin?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Voglio ricordare ai nostri poveri idioti connazionali, che e' la prima volta nella nostra storia che importiamo grandi numeri di islamici.
Loro non cambiano, anzi, peggiorano.
Il contatto ravvicinato con noi li sconvolge e li esaspera , per poi trasformarsi in odio cieco.
Attenzione .