Sessanta (60) lanciati uno (1) caduto in mare uno (1) disperso, affermare che tutti hanno colpito il bersaglio e' palesamente falso.
Sei fissato con le fallacie logiche, dove avrei eseguito la manovra "chiffon rouge"?
Questo post e' stato fatto a tua insaputa?

Ah ecco io mi starei arrampicando sugli specchi...
Ora, visto che mi rispondi su cose che neanche ho affrontato, mi indicheresti dove l avrei fatto?
Altresi, non è che facendo finta di. On leggere renderai meno ovvio che l'on sai cosa
Riappendere o che ti duole farlo...
Opinione sul fatto che non hanno neanche detteresti minimo 21?
Non cercare di fare il furbetto su, che non lo sei, quindi evita.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

affermare che tutti hanno colpito il bersaglio e' palesamente falso.
Si hanno colpito il bersaglio. Infatti non esiste alcun arma paragonabile al BGM-109E Block IV TBIP. Informati e smetti di fare......
![]()

E incredibile che in questo forum ci siano dei troll di questo livello....cioe non solo esistono dei video del bombardamento oltre che delle immagini satellitari......... si mette persino in dubbio che sia stato un bombardamento efficace.
Fosse arrivata la velina da Mosca sull'impiego di "analoghe" armi (per modo di dire!) senza video e senza foto, lui avrebbe detto che e' stato "un successo" !!!
Meglio lasciarlo bollire nel suo brodo, di troll senza ne arte ne parte.

L'isis ringrazia.
Un aiuto come questo, negli ultimi tempi che le cose gli si mettevano male, gli giunge come manna dal cielo.
Bravo trump, continua cosi'.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Qualcuno ha detto questo?
Perché devi sempre mettere ogni cosa, che dove non è necessario sul "io l'ho più grosso!"
Pecchi di autostima nella vita reale?
Nessuno ha messo in dubbio i (vecchi) Tomahawk.
Calmati e leggi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk