Anche io mi sono dichiarato innocente.
Ed ho prodotto riferimenti, prove documentali e testimonianze atte a dimostrarmi tale.
Ed in base a tali prove il tribunale ha sentenziato la mia assoluzione con formula piena per non aver commesso i reati contestatimi.
Anche Enzo Tortora si è dichiarato innocente.
Ed infatti ha spontaneamente rinunciato alla prescrizione ed all'immunità parlamentare.
Ed a conclusione del procedimento al suo carico e ad un breve periodo di detenzione ha conseguito una analoga assoluzione.
Perché il tuo mafioso preferito, tale Marcello Dell'Utri, non ha fatto altrettanto?
Se era davvero innocente poteva presentare le prove atte a dimostrare la propria estraneità agli atti contestatigli.
Se era davvero innocente poteva rinunciare alla prescrizione ed all'immunità parlamentare.
E invece casualmente non lo ha fatto.
Si è limitato a recarsi all'estero costringendo la magistratura italiana a sollecitare la sua estradizione a quella libanese.
Anche tu hai dichiarato che il Togliatti è stato corresponsabile del massacro di Katyn.
Però non sei riuscito ad esporre alcun riferimento ad avallo di tale affermazione.
Anche tu hai dichiarato che compito della magistratura dovrebbe essere perseguitare gli esponenti di sinistra.
Però non sei riuscito ad avallare a quale bisogno pubblico risponderebbe tale attività da parte di un potere istituzionale.
Anche tu hai dichiarato che detesti i mafiosi.
Però gli doni il tuo voto e il tuo sostegno e cerchi di difenderli e giustificarli come hai fatto nel tuo intervento n° 879.
Lo vedi quanto è grande la distanza che separa le affermazioni di voi mafiosi berlusconiani dalla verità?