Pagina 89 di 107 PrimaPrima ... 397988899099 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1066

Discussione: Pena di morte

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Pena di morte

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Dell'utri S'è sempre dichiarato innocente ed io a chi dovrei credere, secondo te?

Anche io mi sono dichiarato innocente.
    Ed ho prodotto riferimenti, prove documentali e testimonianze atte a dimostrarmi tale.
    Ed in base a tali prove il tribunale ha sentenziato la mia assoluzione con formula piena per non aver commesso i reati contestatimi.
    Anche Enzo Tortora si è dichiarato innocente.
    Ed infatti ha spontaneamente rinunciato alla prescrizione ed all'immunità parlamentare.
    Ed a conclusione del procedimento al suo carico e ad un breve periodo di detenzione ha conseguito una analoga assoluzione.

Perché il tuo mafioso preferito, tale Marcello Dell'Utri, non ha fatto altrettanto?
    Se era davvero innocente poteva presentare le prove atte a dimostrare la propria estraneità agli atti contestatigli.
    Se era davvero innocente poteva rinunciare alla prescrizione ed all'immunità parlamentare.
    E invece casualmente non lo ha fatto.
    Si è limitato a recarsi all'estero costringendo la magistratura italiana a sollecitare la sua estradizione a quella libanese.

Anche tu hai dichiarato che il Togliatti è stato corresponsabile del massacro di Katyn.
    Però non sei riuscito ad esporre alcun riferimento ad avallo di tale affermazione.
    Anche tu hai dichiarato che compito della magistratura dovrebbe essere perseguitare gli esponenti di sinistra.
    Però non sei riuscito ad avallare a quale bisogno pubblico risponderebbe tale attività da parte di un potere istituzionale.
    Anche tu hai dichiarato che detesti i mafiosi.
    Però gli doni il tuo voto e il tuo sostegno e cerchi di difenderli e giustificarli come hai fatto nel tuo intervento n° 879.

Lo vedi quanto è grande la distanza che separa le affermazioni di voi mafiosi berlusconiani dalla verità?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Indubbiamente.
    E l'ignoranza è propria sia a chi riconosce di possederla sia a chi non è in grado di colmarla.

P.S.: Grazie per le tue specificazioni ed i tuoi approfondimenti, mi sono stati davvero utili.
    Nessun problema. Difficile colmare la tua ignoranza e arroganza, ma contento che tu stia prendendo atto della tua inferiorità culturale.

Sent from my SM-G388F using Tapatalk

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Anche io mi sono dichiarato innocente.
    Ed ho prodotto riferimenti, prove documentali e testimonianze atte a dimostrarmi tale.
    Ed in base a tali prove il tribunale ha sentenziato la mia assoluzione con formula piena per non aver commesso i reati contestatimi.
    Anche Enzo Tortora si è dichiarato innocente.
    Ed infatti ha spontaneamente rinunciato alla prescrizione ed all'immunità parlamentare.
    Ed a conclusione del procedimento al suo carico e ad un breve periodo di detenzione ha conseguito una analoga assoluzione.

Perché il tuo mafioso preferito, tale Marcello Dell'Utri, non ha fatto altrettanto?
    Se era davvero innocente poteva presentare le prove atte a dimostrare la propria estraneità agli atti contestatigli.
    Se era davvero innocente poteva rinunciare alla prescrizione ed all'immunità parlamentare.
    E invece casualmente non lo ha fatto.
    Si è limitato a recarsi all'estero costringendo la magistratura italiana a sollecitare la sua estradizione a quella libanese.

Anche tu hai dichiarato che il Togliatti è stato corresponsabile del massacro di Katyn.
    Però non sei riuscito ad esporre alcun riferimento ad avallo di tale affermazione.
    Anche tu hai dichiarato che compito della magistratura dovrebbe essere perseguitare gli esponenti di sinistra.
    Però non sei riuscito ad avallare a quale bisogno pubblico risponderebbe tale attività da parte di un potere istituzionale.
    Anche tu hai dichiarato che detesti i mafiosi.
    Però gli doni il tuo voto e il tuo sostegno e cerchi di difenderli e giustificarli come hai fatto nel tuo intervento n° 879.

Lo vedi quanto è grande la distanza che separa le affermazioni di voi mafiosi berlusconiani dalla verità?

Essendo tu di sinistra sarai stato agevolato, le indagini saranno state fatte alla carlona.
    Ti hanno mandato l'avviso di garanzia col corriere della sra? Che, se non si fa così ,significa che si è raccomandati.

Poi inutile tornarci su : Io sono per la pena di morte nei confronti degli assassini, la mafia uccide? Se la risposta è positiva io sono per la pena di morte loro.
    Tu, invece? li vuoi liberi di poter lavorare in pace per cui sei loro amico. Sempre secondo logica.
    Poi dimmi : i centri sociali okkupano imobili non loro. Secondo te è previsto dalla legge? Se trattasi di reato come mai il giudice non interviene?
    Se fosse FI a occupare imobili altrui sarebbe trattata alla stregua del centro sociale?

Come vedi la legge non è uguale per tutti ma ci prende in giro , è partigiana, quindi non equidistante. tu la invochi sempre io mai.

Ah, restiamo in attesa di Strasburgo, se vincesse Berlusconi potremmo ridere.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Nessun problema. Difficile colmare la tua ignoranza e arroganza, ma contento che tu stia prendendo atto della tua inferiorità culturale.

Ho sempre riconosciuto la mia inferiorità culturale.
    Insieme a quella di chi non è in grado di colmarla.
    Sono infatti sicuro che saresti in grado di superare anche un piccolo test.
    Ma sarebbe troppo facile per te.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,785
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Un tale cadde dal balcone su cui si stava arrampicando e morì, Si potrebbe chiedere i danni al proprietario dell'appartamento che non era in regole colle norme infortunistiche?
    L'assicurazione infortuni sul lavoro non dovrebbe pagare?
    Il balcone non è fatto per arrampicarvici sopra a scopo di furto. Quindi se lo fai e cadi per terra non hai diritto al risarcimento danni.
    Il porto d'armi non é fatto per la vendetta. Quindi se lo usi in tal senso chi subisce un danno può chiederti danni.
    Ecco la differenza.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ho sempre riconosciuto la mia inferiorità culturale.
    Insieme a quella di chi non è in grado di colmarla.
    Sono infatti sicuro che saresti in grado di superare anche un piccolo test.
    Ma sarebbe troppo facile per te.
    Ottimo, ma ricorda: un passo alla volta. Non esagerare o non impari nulla.

Ripeti dopo di me: un atto è la conseguenza di una scelta.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,785
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Far versare una quota dei guadagni dei delinquenti per risarcire coloro che subiscono furti o rapine?

Forse è meglio la pena di morte per chi uccide e non a chi si difende o difende il sudore della propria fronte.
    Ripeto. Se rincorri il ladro che sta fuggendo e gli spari nelle gambe o nella schiena non stai difendendo ne la tua vita ne il sudore della tua fronte. Ti stai solo vendicando. La vendetta a mezzo rivolver in italia è illegale.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ripeto. Se rincorri il ladro che sta fuggendo e gli spari nelle gambe o nella schiena non stai difendendo ne la tua vita ne il sudore della tua fronte. Ti stai solo vendicando. La vendetta a mezzo rivolver in italia è illegale.

No, stai evitando che altri innocenti possano essere derubati. È una azione logica!

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Senti, io lavoro un mese per portarmi a casa 1000€ se uno mi porta via il prelievo bancario ed è più veloce di me e potrebbe essere armato tu cosa consigli di fare?
    Lasciarlo scappare, andare dalla polizia, piangere, Chi mi darà i soldi per campare? La caritas?
    Avessi dei pargoli affamati cosa potrei dar loro per sfamarli? Bacche di cipresso?

Il delinquente dovrebbe fermarsi all'alt, invece se la fila.
    Avrò il diritto di riavere il mio ,non per vendetta ,a per giustizia o no?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Essendo tu di sinistra sarai stato agevolato, le indagini saranno state fatte alla carlona.
    Ti hanno mandato l'avviso di garanzia col corriere della sra? Che, se non si fa così ,significa che si è raccomandati.

Poi inutile tornarci su : Io sono per la pena di morte nei confronti degli assassini, la mafia uccide? Se la risposta è positiva io sono per la pena di morte loro.
    Tu, invece? li vuoi liberi di poter lavorare in pace per cui sei loro amico. Sempre secondo logica.
    Poi dimmi : i centri sociali okkupano imobili non loro. Secondo te è previsto dalla legge? Se trattasi di reato come mai il giudice non interviene?
    Se fosse FI a occupare imobili altrui sarebbe trattata alla stregua del centro sociale?

Come vedi la legge non è uguale per tutti ma ci prende in giro , è partigiana, quindi non equidistante. tu la invochi sempre io mai.

Ah, restiamo in attesa di Strasburgo, se vincesse Berlusconi potremmo ridere.

Nell'ordine:

1° o di sinistra? Ah, si, non sono berlusconiano, quindi sono necessariamente comunista. Non ci avevo pensato. Strano però, da buon filo mafioso qualcuno dei tuoi idoli avrebbe anche potuto regalarti una TV a colori in modo da farti vedere che il mondo non è in bianco e nero. Cosa è successo? Gli hai fatto qualche sgarro? Hai convinto qualche tossico a cambiare pusher o qualche negoziante della tua zona a non pagare il pizzo? Male, male, così fai una figuraccia nei confronti dei tuoi idoli come il Dell'Utri e Cosentino, poi costoro si vergognano di ricevere il tuo voto.

2° Ho ricevuto tanti avvisi di garanzia, dal corriere della sera, dalla settimana enigmistica, da motosprint, da topolino e dal resto del carlino. Il tuo boss invece lo ha ricevuto dal potere giudiziario (che non è un quotidiano che non conosci e nemmeno una nuova rivista della mondadori), ed ha cercato di modificare la legge per evitare di rispondere dei propri reati. Gli è andata male.

3° La mafia uccide, tu voti per la mafia, quindi tu voti per coloro che vorresti mandare al patibolo. Con i complici come ci combiniamo? Pena di morte anche per loro? Oppure li mandiamo al gabbio per qualche decennio? E tu che sei complice dichiarato di mafiosi e camorristi come hai intenzione di comportarti? Andrai a costituirti sperando in uno sconto di pena o intendi proseguire la latitanza come gli altri tuoi idoli Riina e Provenzano? A proposito, ma perché li hanno arrestati? Bastava che si dichiarassero innocenti e li rilasciavano immediatamente, no?

4° I centri sociali dove presto il mio modesto contributo hanno ricevuto i locali dove operano dall'amministrazione comunale. Quelli che bazzichi tu in cerca di clienti per i pusher della tua cosca hanno invece occupato dei locali? Grave, molto grave, e tu invece di coprirli con la tua omertà lo vai a spifferare in giro? Ancora più grave. Con che faccia andrai a votare per Dell'Utri e Cosentino con il rimorso di aver tradito la loro fiducia nei tuoi confronti?

5° La legge è uguale per tutti, sono coloro che la infrangono che non la sopportano. E casualmente tu non la sopporti. Coincidenza, vero? Ma dimmi un po', il tuo casellario giudiziario è ancora in mano al tuo difensore o questi ha passato la mano perché era una causa persa? E comunicavi con lui tramite picciotti incaricati a tenere i contatti dal tuo luogo di latitanza consegnandogli i tuoi pizzini? Quanto hai brindato per la morte di Falcone e Borsellino? E quanto hai sbraitato per l'arresto di Riina, Provenzano e Dell'Utri?

6° Per la legge italiana il berluska è inabilitato ad occupare cariche pubbliche, inoltre è ultraottantenne, meglio che cambi boss, questo ne ha per poco. Ma non preoccuparti, di mafiosi lieti di accogliere un devoto sostenitore dell'illegalità, della corruzione, della prostituzione, della pedofilia, del narcotraffico ne trovi a bizzeffe, e tu sarai lieto di renderti loro complice come hai fatto con i precedenti.

Pagina 89 di 107 PrimaPrima ... 397988899099 ... UltimaUltima